![]() |
nuove peperite dal 11-03-2010
tenere in gioco x 6/7 colpi....
possibili ambi a tutte... bari-venezia-26-67-ambate ed ambo in 1 /5 posizione +55-10 x ambo.. ------------------------------------------------------------------ cagliari-genova-82-39-ambate ed ambo in1/2 " +16-27- x ambo... ------------------------------------------------------------------------ genova-palermo-48- 03-ambate ed ambo in 1/5 " + 71-62 x ambo... ------------------------------------------------------------------------- un saluto a tutti ciao da rita.. **SPOT LOTTOITALIA************************************* Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto con il computer. Clicca qui per vederlo in dettaglio. Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc e LOTTO ++ guarda ******************************************* |
Un chiarimento per Rita
Se si devono giocare tutti i numeri che proponi, a coppia di due,gli ambi da giocare dovrebbero essere 12 schedine di due numeri,esclusi a tutte. Se non ho capito,se è possibile un chiarimento. Un grazie e saluti Vincenzo. |
ciao Vincenzo ..vedo solo ora la tua richiesta,,,e ti dico che non devi giocare tutto ,prendine una x volta altrimenti metti troppa carne al fuoco ed io non voglio ,,,se sei agli inizi prendine una giochi tutti e 4 i numeri x ambo inizia cosi,,poi un pò x volta imparerai a gestirti io non posso dirti ne quando ne quanto puoi giocare ,,,,io posso solo aiutarvi con qualche numero e se sono vincenti sono io x prima che mi sento felice x voi ..ti saluto
ciao da rita |
info tecnica metodo
Ciao nn.rita, complimenti per la tua splendida attività su questo forum.
saresti così gentile da spiegarmi passo passo come giocare le tue previsioni? O meglio diciamo ch inizio oggi: Prendo una schedina e scelgo una coppia di numeri da te indicati; punto (per esempio) 1 euro ambata 0,5 ambo, ( e per terno?); seguo la stessa giocata per 6/7 estrazioni; se negativo che faccio? scelgo un altra coppia, aggiungo una ruota, asptto un altro pronostico? Scusa la raffica di domande, ma cerco un metodo che mi disciplini le giocate, Attualmente seguo una novina 41-49 su bari (28 scedine 0,5 ambo 0,5 terno), da seguire per max 10 colpi. Ammirabile, ti saluto. Ciao COMUNITY |
ciao comunity
rispondo anche a te ,, mi viene difficile spiegare ma cercherò di essere chiara il più possibile...allora io gioco cosi prendo una sola previsione ,,gioco i primi 2 numeri x ambata e ambo in posizione e se và bene olèèè...poi faccio tutti e 4 i numeri sulle 2 ruote e gioco 1,30 x ambo e 0,20 x terno xchè a volte succede anche questo , molto di rado però... ,tengo a precisare ,, ps. mi dici che giochi a bari la quarantina non so se tu studi la previsionistica razionale ma non importa io ho questi numeri in uscita x ambate ,,42,48,49, come base cioè forse i primi ad uscire ,,niente e sicuro ben inteso ,,,ciao e buone giocate ciao da rita.. **SPOT LOTTOITALIA************************************* Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto con il computer. Clicca qui per vederlo in dettaglio. Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc e LOTTO ++ guarda ******************************************* |
x comunity
mi sono dimenticata anche il 44 .. ciao da rita.. |
Citazione:
porto su il post x saadia queste sono le nuove ciao da rita.. |
ciao Rita
ottimo quel 10 - 55 su bari venezia speriamo che si accoppiano con una delle 2 ambate ciao peppe un abbraccio |
ciao peppe ,,credo di si almeno speriamo ,,magari tacciono un pò di colpi e poi scoppiano ,..
ciao un abbraccio da rita |
x Roberto (post schedulato per la cancellazione)
Come mai il mio mess di ieri e' stato bloccato? grazie anticipato x la risposta
Dal webmaster: Guarda, la risposta è nel modo in cui cominciava il messaggio: "ciao super Rita ho scoperto che sei di ****** vero??" Capisci che non si può scrivere di qualcuno dove sta o dove non sta anche se la persona magari in qualche post l'ha scritto.. poi se è capitato in passato che sono state date indicazioni su qualcuno mi scuso, quando me ne accorgo cancello. Inoltre ci sono una serie di filtri automatici che bloccano mille tipi di messaggi. Mi spiace che siamo così restrittivi ma così è... e questo ha fatto si che il nostro forum (che lo ricordo, non è pubblico ma commerciale) rimanesse pulito senza diventare la bolgia che sono quelli pubblici. Vedi che anche questo post l'avrei bloccato perchè in italiano si scrive MESSAGGIO e non MESS, viene fatto per evitare errate indicizzazioni nei motori. Anche questo lo faccio quando me ne accorgo oppure quando le parole sbagliate capitano in un filtro automatico. Purtroppo filtrano comunque post con parole errate ogni tanto. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12.51.19. |
Basato su: vBulletin versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Downloadgratuito.net
Lotto Italia Network Copyright ©1997-2006 www.lottoitalia.com Tutti i diritti riservati