Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > Discussioni sul lotto: Metodi, sistemi etc
Username
Password

Discussioni sul lotto: Metodi, sistemi etc Discutiamo del nostro gioco preferito, i metodi, i sistemi.. le intuizioni

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Analisi per ambata ed estratto determinato
Vecchio 07-05-2009, 07.39.49
L'avatar di trentino53
trentino53 trentino53 è offline
Senior Member

Registrato il: 13-02-2009
Predefinito Analisi per ambata ed estratto determinato

Salve Forum,
avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come fare per rilevare un'ambata o un estratto determinato.
Posseggo dal 28 aprile 2009, Lotto++2009 Gold e trovo che sia un programma eccellente, però se io sapessi far uso anche delle diverse funzioni che ha il programma, sarebbe una buona cosa, o no?.

Dunque, da "Analisi per Ambata", basta scegliere la ruota e premere su calcola quel che si vuole - io faccio sia frequenti che ritadatari e nella finestra sotto il nome della Ruota (scritto ben grande), appaiono i vari numeri con frequenza e ritardo, viceversa con ritardo e frequenza. Qui tutto bene, ma io vorrei poter prendere un numero e provare a metterlo in gioco prima di proporlo aglli amici del forum, vorrei capire come si fa.

Da Estratto determinato, stessa cosa, basta cliccare in una posizione di una Ruota e premere su ritardo o frequenza (guardo sempre entrambi), ma se io volessi provare un determinato? come faccio a prendere un numero che il programma mi da?

Avrei altre domande, ma per ora va bene così.

Ringrazio per la cortese spiegazione che mi verrà data ed auguro una bellissima giornata a tutti.

Angio (trentino53)
Vecchio 07-05-2009, 09.34.24
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito

Ciao Angio, ti rispondo io, poi se qualcuno degli amici vuole suggerire un diverso modo di utilizzare le informazioni del programma è gradito, come hai notato infatti l'incrocio delle diverse funzioni può dare libero sfogo alla fantasia.

Allora, Analisi per Ambata, come ho spiegato in molti esempi in TECNICA LOTTO un modo valido di utilizzare la videata è quello di lavorare solo nelle ultime 150 estrazioni (quindi selezionare LAVORA SOLO SU ULTIME 150 ESTRAZIONI) e poi scegliere di vedere i più FREQUENTI, a questo punto si sceglie di mettere in gioco NON il numero più frequente ma quello tra i primi 5 o 6 più frequenti che abbia anche un certo ritardo (è mostrato il ritardo vicino alla frequenza)
Puoi esplorare tutte le ruote cercando le situazioni più interessanti.
Per esempio oggi vedo a CAGLIARI :
Numero : 15 Frequenza :14 Ritardo attuale :5
Numero : 43 Frequenza :13 Ritardo attuale :11
Numero : 47 Frequenza :13 Ritardo attuale :0
Numero : 56 Frequenza :13 Ritardo attuale :17
Numero : 58 Frequenza :13 Ritardo attuale :34

Tra questi è interessante il 58

Circa l'estratto determinato cerchi cliccando le diverse posizioni dove noti
che ci sia un numero particolarmente in ritardo.
Per esempio interessante la quinta posizione di TORINO con il
63 che porta 805 turni di ritardo.
E' chiaro che è un gioco difficile e che il 63 potrebbe continuare a tardare per sempre, il programma ti evidenzia in modo semplice e leggibile queste situazioni.
Poi qualcuno può suggerire altri modi di giocare.

Ti consiglio di vedere in TECNICA LOTTO tutti gli esempi di pronostici che ho creato usando lotto ++ e incrociando le diverse informazioni.

Ciao. Grazie. Roberto

Ultima modifica di roberto_staff : 07-05-2009 alle ore 09.38.09.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione