Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > Discussioni sul lotto: Metodi, sistemi etc
Username
Password

Discussioni sul lotto: Metodi, sistemi etc Discutiamo del nostro gioco preferito, i metodi, i sistemi.. le intuizioni

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

ce l'ho fatta!!!
Vecchio 10-05-2006, 02.25.43
brigida3131 brigida3131 è offline
Junior Member

Registrato il: 01-05-2006
Predefinito ce l'ho fatta!!!

al secondo colpo è uscito
su ruota(palermo)
ambo 88.89!!in sestina!
Vecchio 10-05-2006, 07.50.59
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito

Brava Brigida !..
Vecchio 20-05-2006, 09.38.09
granata78 granata78 è offline
Junior Member

Registrato il: 20-05-2006
Predefinito

complimenti brigida! vedo che come me ti sei fidata dei GEMELLI.
Io ho vinto l'ambata 74 a VE!!!
Volevo pero' chiederti una cosa come la chiedo anche al mitico Roberto, come fai tu a scegliere il sistema da giocare dato che ogni settimana ce ne sono molti in gioco???
Io mi baso su intuizioni personali ma non sempre mi va bene....
Ciao ciao
Vecchio 20-05-2006, 09.53.55
Administrator

Predefinito

Ciao, io ti dico.. prima andavo a cercare quale dei 4 metodi fosse in ritardo nel dare almeno un ambo in terzina.. però ho visto che tante volte capita che due volte di seguito lo stesso metodo dia risultati.
Io adesso faccio così.. ne scelgo uno casualmente e gioco sempre quello stesso pronostico per 4 volte. Poi in caso cambio metodo.
Certo che non va sempre bene.. e mica esiste il metodo per cui sempre vada bene.. però per come l'ho organizzato e giocando solo per ambo, puntando ai famosi 10 ambi è secondo me ottimizzato che meglio non si può.. poi ci sono due parole importanti.. caso e fortuna.
Ciao. Roberto
Vecchio 20-05-2006, 13.26.05
Junior Member

Predefinito

Hai ragione, i GEMELLI sono imprevedibili
Io ho incominciato a studiarne l'andamento e ho notato che hanno delle percentuali di vincita altissime ; dato che non posso giocare molto ( non avendo la possibilità di farlo ) e avendo notato che l'ambo in decina esce molto piu' spesso dell'ambo costituito da una ambata piu' un numero della decina, mi gioco la novina ( decina meno l'ambata) e le due ambate.

Mi piacerebbe molto giocare tutte le terzine ma dovrei spendere almeno 18 + (2 euro ad ambata quindi 8 euro) = 26 euro come minimo.

Io gioco circa 12 euro a volta mettendo 1,50 sulle ambate e 1,50 sulle sestine ( 6 sestine che è lo sviluppo di 9 numeri su 2 ruote ortigonali per ambo) ; se hai qualche consiglio da darmi per ottimizzare le mie giocate te ne sono molto grato

Ciao Ciao
Vecchio 20-05-2006, 15.43.23
Administrator

Predefinito

Non è pensato per essere giocato così però..io gioco così.. niente terno, niente ambata, se no per l'ambata è migliore bersaglio lotto. Io metto la prima volta 1 euro sull'ambo e uno sulle terzine,sulle due ruote spendo 20 euro in totale. Sarei coperto per 4 volte se mi esce nel frattempo almeno un ambo nelle terzine, e spero che esca il colpacco da 10 (ambo principale). Però se non posso seguirlo, dalla seconda volta e per altre 3 o 4 gioco su una sola ruota con minimo impegno.. 10 euro. E poi tocco ferro.Tutto qua..Ciao. Roberto
Vecchio 22-05-2006, 12.04.27
Junior Member

Predefinito

Grazie roberto del tuo consiglio ; l'idea di vedere l'ambo con il ritardo maggiore mi piace.
Pensa che io gioco piu' sull'ambata che sull'ambo dato che fino ad ora ho vinto solo con le ambate....anche se di ambi ce ne sono stati molti
Seguendo il tuo consiglio provo a mettermi in gioco le terzine ( che io giochero' in cinquine probabilmente) del sistema con il max ritardo e le ambate del sistema che mi piace di piu' ad intuito.

Sarebbe bello anche sentire le opinioni degli altri giocatori, magari creando un thread su i GEMELLI ed uno su BERSAGLIO LOTTO per dare la possibilità a chi possiede i programmi di scambiarsi consigli su quale sia il miglior metodo da giocare estrazione per estrazione..

Approfittando della tua proverbiale pazienza volevo chiederti un'altra cosa se non ti disturba...
Certe volte vengono generate previsioni che danno l'ambo nella stessa estrazione di rilevamento ; tu consigli di giocarle lo stesso???
Vecchio 23-05-2006, 09.30.02
Administrator

Predefinito

Ciao, se nelle previ ci sono numeri già usciti secondo me vanno bene lo stesso, come dimostrato da casi prcedenti.
Per ora preferisco non fare un thread specifico sui metodi perchè devo moderare tutti i messaggi, forse poi.
Ciao. Roberto

**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda

Ultima modifica di roberto_staff : 17-06-2006 alle ore 19.10.11.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione