Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

gioco del lotto: traduciamo questo sogno.
Vecchio 20-02-2007, 08.40.16
mieleevita mieleevita è offline
Junior Member

Registrato il: 20-02-2007
Angry gioco del lotto: traduciamo questo sogno.

mi trovo nella città della mia morosa.
da quello che accade,capisco che mi vuole lasciare,perchè il mio amico le gridava "sono sette mesi come puoi farlo dopo sette mesi?"
ricordo che prima di uscire di casa ho controllato quanti euro avevo in tasca.
erano 30 e pensai posso fare qualcosa.
il suo nuovo pretendente venne dove eravamo noi,quando lo vidi incominciammo a discutere.
all'improvviso lui tiro fuori un fucile e mim sparò.
mi sono sentito realmente morire piano piano.
cosa significa.
grazie e un buongiorno a tutti.

**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda

Ultima modifica di roberto_staff : 26-05-2007 alle ore 11.58.02.
Vecchio 20-02-2007, 17.46.08
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Predefinito

Ciao mieleevita...benvenuto sul forum...spero davvero che ti troverai bene con noi...simpaticissimi e bravissimi..bellissimi e stranissimi come dice Pier Luigi......bellissimo il tuo nick davvero...

Per il sogno...ho guardato un po in fretta...spero di avere più tempo la settimana prossima...
Sognare numeri e ricordarseli e un buonissimo segno...porta fortuna...e non solo...il sogno di solito ha un significato positivo ...
Il numero 7 indica che e venuto il momento di concludere qualcosa..la fine di qualcosa che dura già da un po...tu ne sei cosciente anche se forse non vuoi ammetterlo a te stesso...un nuovo inizio...il 7 e come il 9 e il 12 il numero che indica la fine di un ciclo...il mondo e stato creato in 7 giorni, la settimana dura 7 giorni ecc ecc...
anche il 30=3 indica qualcosa di nuovo, un miglioramento della qualità della vita , dovrai darti da fare da solo pero per raggiungere l'obiettivo nel futuro...adesso ne sei (o lo sarai presto) cosciente , forse hai cominciato a riconoscerti meglio cosi come sei in realtà e cosi ti potrai realizzare con il tuo vero "io"...
il 7 si ripete due volte nel sogno...allora ancora raddoppiato il significato...
7+7=14 14=5...di nuovo cambiamento...
Anche morire nel sogno non e un brutto segno...anzi il contrario...vuol dire rinascita ...per li innamorati promette di solito una lunga e felice relazione...nel tuo caso direi che indica la tua paura dopo aver subito diverse delusioni...
cmq un sogno positivo che ti porterà a una nuova vita...

La spiegazione te l'ho fata in fretta e spero di non sbagliarmi...non c'è da preoccuparsi davvero anche se sognare di morire non e bello...successo già anche a me e ti capisco...

PER LI NUMERI...
7-30-77... (il 77 l'ho messo perché il 7 si ripete due volte nel sogno)

16...84...37...61...71...14

Per le ruote fa un po tu...puoi scegliere la ruota che giochi di solito...o guardando le iniziali ...le ruote che si usano di solito per i sogni sono Bari e Venezia...puoi anche guardare le convergenze con altre previsioni o con i programmi Lottoitalia...lascio a te la scelta...si gioca di solito per 5 colpi...speriamo bene, giocare con moderazione sempre, nulla e mai sicuro nel gioco... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mieleevita......se hai qualche domanda sono qui e spero di poterlo fare al più presto...ciaoooooo e un abbraccio......Diana
Vecchio 28-02-2007, 13.02.43
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Mileevita...eccomi col tuo sogno di nuovo...a controllare oggi che un po di piu di tempo c'e l'ho......mi dispiace ma ho sbagliato ( anzi dimenticato di scriverne uno ) a scrivere i numeri da giocare...si vede che il tempo tiranno e la luna di traverso mi fanno tante volte dei scherzi bruttini.......volevo combinare 3+7 i numeri...come nel sogno...adesso ho visto che mi sono dimenticata di scrivere il 5 nella settina sotto...lo puoi vedere nella spiegazione 14=5...e poi visto che il 7 e cosi evidenziato nel sogno e meglio seguire le uscite per 7 colpi... adesso li riscrivo giusti...

I NUMERI...
7-30-77

16...84...37...61...71...14...5

Le uscite...
22-2-2007...nessuna
24-2-2007...Bari 30-5
27-2-2007...Cagliari 5-84 e Napoli 71-14

Un altra cosa....quando i numeri del sogno escono...io ci credo che la spiegazione e al incirca giusta...... e cosi non preoccuparti...per me e spero di vedere giusto il sogno e positivo...anche se non si gioca i numeri dei sogni, io seguo sempre le uscite ...questo fa parte del mio modo di spiegarli che combino semprea modo mio con la numerologia... auguroniiiiiiiiiiiiiiii......Diana
Vecchio 01-03-2007, 21.28.44
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Le uscite di oggi 1-3-2007...

TORINO 30-84
GENOVA 5-84

Ancora 3 colpi....Ciaooooo e auguriiiii a tutti i 'sognatori'...
Diana
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione