Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Non conviene fare l'Indiano.....
Vecchio 16-05-2007, 11.15.22
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Registrato il: 26-08-2006
Predefinito Non conviene fare l'Indiano.....

Cara Diana, Scusa se Ti dò del Tu, ma se non faccio così non penso proprio che riuscirei a esplicarti il Mio sogno;non tanto per la Sua stranezza (leggendo per documentarmi tra quelli in archivio, il Mio sembra ben poca cosa,)Quanto per lo stata d'animo in cui Mi ritrovo ancora adesso.-
Nel sogno mi trovavo in India (non ero in viaggio) ma proprio un personaggio del posto; attorno a Me tanti bambini, in fila che camminavamo in processione su una passarella di corda, questa era sospesa come un ponte che collegava tutte le case una all'altra, in questo peregrinare ci siamo ritrovati tutti dentro un abitazione,con tanta gente attorno, tra tutti ne spiccava uno , Grande barba nera ,Turbante, ma ciò che mi ha tanto colpito è stato lo sguardo, Arcigno , pieno di rimprovero con cui mi guardava...Non ricordo le parole con cui si rivolse a me! (Però il senso che mi porto ancora adesso dentro)mi fà sentire come sfidato, minacciato...Tantè che del sogno ricordo la mia reazione piuttosto irruenta e aggressiva, Mi ero scagliato per prenderlo a pugni, ma sono intervenuti altre persone fermandomi, e poi rappacificandoci. Ma il bello è che Io nonostante avessimo ripreso a fare la camminata, continuavo a guardarmi indietro diffidente e sospettoso di una potenziale aggressione. Sensazione che mi perdura ancora ora.
Ti Ringrazio Fin da ora se potrai aiutarmi alla spiegazione del sogno e al relativo pronostico dello stesso (sempre che, ne possa avere qualcuno?) Grazie e Arrivederci al Prossimo (Spero)

**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda

Ultima modifica di roberto_staff : 26-05-2007 alle ore 11.57.19.
Vecchio 16-05-2007, 21.38.57
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Predefinito

Ciao Tagor...non scusarti per favore...mi fa molto piacere che mi dai del tu...
in modo diverso non mi sentirei a mio agio poi...oggi è la prima volta che ti leggo e ti do il mio benvenuto sul forum...spero ci risentiremo ancora...
ho letto il tuo sogno ...mi dispiace, ma non avevo tanto tempo oggi...ero fuori...ci penserò Tagor e spero di poterti rispondere domani...almeno con i numeri...ciao Tagor...ti aspettiamo anche in chat ...per fare due chiacchiere...quando e se vorrai...a presto e auguri......Diana
Vecchio 17-05-2007, 16.45.46
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor......eccomi con i numeri per oggi...altro più avanti spero...

i numeri sono 8-9-19-28-29-37-66-88-90

Per le ruote come al solito...guardando le iniziali forse...Napoli se penso al Indiano...puoi anche scegliere da solo...la ruota più vicina alla tua abitazione......puoi anche guardare le convergenze con altre previsioni o con i programmi Lotto Italia...io forse opterei per Bari Cagliari...niente e mai sicuro pero...sempre moderazione e i numeri prendili con 'filosofia'...si gioca di solito per 5 colpi...auguri Tagor e a presto spero con la spiegazione ...ciao e un abbraccio......Diana
Vecchio 17-05-2007, 16.58.40
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Grazie Diana per le Tue Risposte, e soprattutto Grazie per il pronostico, prendo nota e corro a giocarlo. per la ruota deciderò al momento; (Mi fido del mio istinto) Con la speranza di darti una lieta novella, dopo l'estrazione, Ti invio i miei più cordiali ed affettuosi saluti..........Tagor.
Vecchio 21-05-2007, 14.44.40
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor...non ci sono ancora con la spiegazione...tante volte proprio non ci si riesce ... o mancanza di tempo o non 'sono in vena'......hai visto poi cosa e uscito sabato...nazionale 9-29-90...mi è sfuggita la Nazionale con le iniziali anche... N..Napoli e Nazionale.....si vede che 'avevo un po la luna di traverso' ......aspetterò ancora i 3 colpi restanti e vale come sempre moderazione...auguri e a presto spero...
ciao e buona settimana ......Diana
Vecchio 22-05-2007, 21.20.02
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor......N Napoli...8-88..uscito stasera...e anche uno a Roma...
28-90..bellissimo , sono proprio contenta...come sempre quando escono...io ci credo che di buon auspicio ......aspettiamo i prossimi due colpi...hai giocato qualcosa, Tagor ?...ciao e a presto spero...auguri e un abbraccio...
Diana
Vecchio 24-05-2007, 20.17.11
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor......delle altre uscite stasera...sempre Napoli 19-88..anche Milano un ambo 29-88......aspettiamo se esce ancora qualcosa...ciao Tagor e a presto spero......Diana

**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda

Ultima modifica di roberto_staff : 26-05-2007 alle ore 11.57.31.
Vecchio 26-05-2007, 11.44.19
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Cara Diana non c'è niente da fare non ne azzecco proprio una, Poco prima Ti ho mandato i ringraziamenti da un'altra parte(Cocteil Astrologico) mah quanto prima imparerò bene a messaggiare.
Se la cosa non Ti da Fastidio Avrei un'altro sogno da raccontarti brevemente:

Mi stavo recando lungo il viale che porta alla Stazione F.S. per prendere il treno PA>Mi- Attorno a me tanta gente in festa, nonostante fosse notte, Gente di tante razze, tante bancarelle, e suoni e musiche a tutto volume, incontro Mio fratello e insieme ci siamo diretti ad una di queste bancarelle, dove due commessi tutti vestiti di bianco esattamente come il colore della bancarella, decantavano la bontà e la freschezza del loro prodotto, Pesce Fritto.ascoltandoli ci era venuta una gran fame, abbiamo comprato due panini e devo dire che erano veramente buoni e gustosi, più ne mangiavamo più ci sentivamo bene!!

Mi sono svegliato ma la sensazione di felicità mi accompagna ancora; nonostante la multa per divieto di sosta che ho preso mezzora fa (ma questo credo che non centri col sogno, oppure no?). ciao e a presto......Tagor
Vecchio 28-05-2007, 15.54.45
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor...grazie , ho letto anche dal altra parte ......si daiiii che imparerai a messaggiare anzi te la cavi già adesso benissimo direi...certo che no , non mi da fastidio per niente...anzi benvenuti i sogni......sei tu che devi aspettare un pochino, perché ultimamente non mi riesce subito a combinare qualcosa...la cosa più importante poi e quella ...la sensazione di felicita che provi durante e dopo il sogno... vuole dire moltissimo......allora a presto spero con i numeri e auguri......Diana
Vecchio 29-05-2007, 12.48.09
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Cara Diana, incomincio a dirti innanzi tutto Buongiorno!!!!!!! per quanto riguarda il sogno , Non Ti preoccupare capisco benissimo, i numeri bisogna darli quando uno si sente........e poi sto ancora provando con quelli che mi avevi dato qualche puntata fa.....( Mi vien da ridere nello scrivere ciò) perchè son diventato così prolifico nel fare i sogni, che quasi quasi, li appunto e poi scrivo un libro! Mi sembrano tante puntate di una telenovela.........Comunque Ti saluto cordialmente e affettuosamente, e Ti prego consentimi questa esternazione:- ) Sei FORTEEEEEEEE! ciao e a presto. Tagor
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione