Cara Diana, Scusa se Ti dò del Tu, ma se non faccio così non penso proprio che riuscirei a esplicarti il Mio sogno;non tanto per la Sua stranezza (leggendo per documentarmi tra quelli in archivio, il Mio sembra ben poca cosa,)Quanto per lo stata d'animo in cui Mi ritrovo ancora adesso.-
Nel sogno mi trovavo in India (non ero in viaggio) ma proprio un personaggio del posto; attorno a Me tanti bambini, in fila che camminavamo in processione su una passarella di corda, questa era sospesa come un ponte che collegava tutte le case una all'altra, in questo peregrinare ci siamo ritrovati tutti dentro un abitazione,con tanta gente attorno, tra tutti ne spiccava uno , Grande barba nera ,Turbante, ma ciò che mi ha tanto colpito è stato lo sguardo, Arcigno , pieno di rimprovero con cui mi guardava...Non ricordo le parole con cui si rivolse a me! (Però il senso che mi porto ancora adesso dentro)mi fà sentire come sfidato, minacciato...Tantè che del sogno ricordo la mia reazione piuttosto irruenta e aggressiva, Mi ero scagliato per prenderlo a pugni, ma sono intervenuti altre persone fermandomi, e poi rappacificandoci. Ma il bello è che Io nonostante avessimo ripreso a fare la camminata, continuavo a guardarmi indietro diffidente e sospettoso di una potenziale aggressione. Sensazione che mi perdura ancora ora.
Ti Ringrazio Fin da ora se potrai aiutarmi alla spiegazione del sogno e al relativo pronostico dello stesso (sempre che, ne possa avere qualcuno?) Grazie e Arrivederci al Prossimo (Spero)
**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda