Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 29-05-2007, 17.42.01
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Predefinito

Ciao Tagor e grazie ......buona serata e una buonissima settimana a te...buona idea poi..quella di scrivere appunti e poi raccoglierli in un libro...buonissima direi...
meglio di una fiction in puntate poi...se potessi vedere quanti ne ho io di quaderni pieni di appunti e numeri e poesie e disegnini e...di tutto...

Eccomi con i numeri in fretta adesso...
Allora direi cosi...forse si dovrebbe pensare alla destinazione...prendere il treno da Palermo-Milano...ruote forse queste due, che ne pensi...?..cmq meglio se scegli tu ...guardando un po da solo...

NUMERI...2-5-6-10-11-20-36-55-89

Ciao Tagor e alla prossima puntata ..speriamo vincenti non solo con il sogno ...auguriiiiiiiiii per tutto.....Diana
Vecchio 29-05-2007, 20.49.28
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor rieccoci alla stessa puntata ...

Pensa che e uscito ancora il primo sogno...un altro ambo a Roma 90-8...

e dal secondo sogno anche un ambo a Genova 10-20...

buonissimo come auspicio per te davvero...20 l'ho messo per la gente in festa e per il treno...10 il colore bianco......ti auguro che la tua sensazione di felicita duri davvero tanto tantissimo...
aumentata anche con qualche bella vincita poi...auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Tagor e aspettiamo le prossime speriamo vincenti......Diana
Vecchio 30-05-2007, 21.52.11
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Registrato il: 26-08-2006
Predefinito

Diana Grazie x questi numeri, Sicuramente daranno molte soddisfazioni come i primi che Mi hai dato, anche se purtroppo le mie puntate erano dirette al gioco della cinquina , ma non demordo, è sempre una sensazione!!!!!
Sai, comunque son contento lo stesso se qualche amico del forum li ha giocati e avesse vinto.
Per quelli che ho stampato stasera, da giocare domani,onestamente li aspettavo con ansia....così almeno faccio chiusura e poi inizio mese.
però stavolta tengo calendario dei numeri che man mano venissero estratti.
Grazie ancora a Te per la pazienza dimostrata, e ricorda " ciò che dai, se dato col cuore, Sempre torna indietro 10 volte di più" Quindi un bacio, due baci, dieci baci a Te e a tutti gli amici che ci leggono stasera e nei giorni a venire.....Che Tu, poco o tanto, Possa vincere SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il Mio augurio per Te. Ciao Tagor
Vecchio 31-05-2007, 14.35.01
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

La vostra visione
apparirà più chiara
soltanto quando guarderete nel vostro cuore.
Chi guarda all'esterno, sogna.

Chi guarda all'interno, si sveglia.
Karl Gustav Jun
g

Ciao Tagor , sono io che ringrazio Te per tutto...
mi sono commossa... davvero...ancora grazie
e auguriiiii a Te...e due frasi dei miei preferiti...un abbraccio...
Diana

"Il potere dei sogni ha il sopravvento sulla vita di una persona
riuscendo a guidarla verso sentieri mai battuti prima.
Ciascun essere umano ha dentro di se' il sole, la luna, le stelle.
Bisogna soltanto ritrovare quel cielo..." …Romano Bataglia
Vecchio 02-06-2007, 12.14.00
L'avatar di peppe
peppe peppe è offline
Senior Member

Registrato il: 28-06-2006
Predefinito

Ciao Diana
ti dedichi anche alla poesia adesso
cmq bravissima sei unuca
ciao Peppe
Immagini allegate
Tipo file: gif baci cuore.gif (4.6 KB, 48 visite)
Vecchio 02-06-2007, 13.10.20
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Grazie Diana per queste bellissime frasi, quanto sei dolce, buona e disponibile verso il tuo prossimo....ora capisco, perchè riesci ad afferrare il senso del sogno, per poi pronosticare i numeri giusti! Questa tua sensibilità ha fatto sì che il tuo istinto si affinasse cogliendo quel che conta veramente nelle cose.........e queste purtroppo non sempre si vedono , ma il più delle volte rimangono nascoste anche a noi stessi! BravaAAAAA, Continua a restare sempre così, perchè quello di cui ha sempre bisogno una persona nel Suo vivere quotidiano è, avere sempre la certezza che in ogni dove... in qualsiasi universo o cosmo c'è qualc'uno che gli è amico......
" Il profumo e l'incenso
allietano il cuore,
la dolcezza di un amico/a
rassicura l'anima"
Ti voglio bene anche se non Ti conosco di persona; Ma Ti conosco per l'anima buona che TU hai..........Un Bacioooooooooo!
Ritornando hai vecchi numeri, continuano a sfornare VINCITE a tutto spiano......infatti anche stavolta Han centrato il Terno "90- 19 - 88" a TORINO. Mi sto mangiando le mani, Ma non voglio cambiare gioco proprio adesso......Le carte mi dicono che sta maturando qualcosa a breve tempo. Continuo a perseverare portando la giocata a tutte le undici ruote; Fino a natale ho tempo!!! E che la cinquina venga.........Bacio bacio bacio Tagor.
Vecchio 04-06-2007, 15.36.50
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Ciao Peppe, Forte L'allegato che manda il bacio......da dove l'hai tirata fuori?
Visto che Diana, continua a dire non solo poesie, ma anche a fare tanti fatti.....Tra ambi e terni in un paio di settimane ne son venuti a ogni estrazione.....Hai ragione è Veramente BBrava (con 2 B)!!!!!!!!!Ciao Tagor.
Vecchio 05-06-2007, 14.02.26
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Eccomi ragazzi...Tagor e Peppe...che posso dirvi...grazie tantissime...
Hai visto Tagor...il primo sogno esce ancora...ieri tre ambi..Milano, Venezia e Nazionale...il secondo nessuna uscita ieri...lo seguiremo ancora per un po e speriamo che ci regali ancora qualche uscita...

Tantissimi auguri per la tua cinquina Tagor...chi lo sa poi, niente e mai e poi mai sicuro e spiegabile del tutto a noi umani......forse il secondo aveva poi solo il 'compito' di regalarti e indicarti la strada per trovare quella straordinaria sensazione di felicita che spero e ti auguro si prolungherà nel tempo...

Per voi ragazzi visto che vi piacciono tanto le immagini...un paio delle mie preferite...ciaoooooooooooo auguri a voi..Peppe e Tagor ...e a tuttiiiiiiiiiiiii
amici del nostro splendido forum......un abbraccio e alla prossima....Diana
Immagini allegate
Tipo file: gif Sun_and_moon_rise.gif (12.0 KB, 3 visite)
Tipo file: gif Butterflies_and_flowers.gif (17.5 KB, 3 visite)
Vecchio 05-06-2007, 20.52.06
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Rieccomi alla stessa puntata oggi......quel sogno con l'Indiano era davvero molto significativo...anche il secondo poi mi sa...dobbiamo solo aspettare forse un pochino ...leggi il post precedente...cmq uscito anche quello oggi a Genova 11-89...e pensa poi sia a Milano che a Palermo il numero 2...vedremo le prossime ...
Il primo perooooo...Napoli e Nazionale oggi 29-66...un altra uscita a Torino poi 8-66...auguroniiiiiiiiiii per le prossime...
Ciaooooo e un abbraccio a te e tuttiiiiii..e alle prossime vincenti speriamo...
Diana

Vecchio 06-06-2007, 15.23.11
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Ciao Diana, sto prendendo nota delle ruote in cui avvengono le estrazioni dei numeri del primo sogno....si sono ripetuti - MI-NAZ-NAP-TO- mancano VZ- e RM- (+++RM che VZ) Stavolta se la statistica del 2 senza 3 non mi inganna ci provo a giocare anche l'ambo a RM- x recupero spese, e finanziamento gioco da proseguire.
Speriamo bene........ comunque sempre spesa limitata........nel giusto!!!!!!!!
Ti lascio con questi versi come segno di speranza......" Bontà e Fedeltà non ti abbandonino; legale intorno al tuo collo scrivele sulla tavola del tuo cuore, e otterrai Favore e Buon Successo, agli occhi di DIO e degli Uomini ".
Ciao e Baci.... Tagor.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione