Ciao Diana, si... sento che entro Natale ci sarà una svolta, naturalmente positiva.......me lo auguro! Sarà una vincita?...Mhaaaa...speriamo......perchè di negatività, e problemi di salute, in famiglia direttamente e indirettamente , da un anno a questa parte ne abbiamo visti di ogni colore......abbiam razzolato nella S****.....Ma da quando è morto mio papà, continuo a sentirlo ovunque.... e nei miei colpi di sonno continuo a vederlo in una chiesa affollata di gente,(preciso che Lui credeva ciecamente in DIO ma non aveva affatto fiducia nei preti)in fondo alla chiesa, in mezzo alla folla, in ginocchio, che prega, canta, indifferente che tutti gli altri attorno lo guardano, commentando del fatto che lui prega e canta con frasi incompiute, o dette fra i denti, come tra lui e Dio, come poi d'altronde faceva da vivo nella vita quotidiana; Ecco ti stò scrivendo di questo sogno, avevo promesso a me stesso di non farlo, ma ecco che ci son cascato....ora ti lascio mi han chiamato per la cena ! Grazie Diana per il tuo pensiero, a volte entro nel forum mi guardo un po intorno ma poi non sò perchè scappo via..... ma vi penso sempre; Ciao Angelo (Tagor)
|