Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 09-06-2007, 16.42.48
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Registrato il: 26-08-2006
Predefinito

Grazie Pier, preferisco però definirmi sincero, sai non sono poi così umile come sembra.............. cmqe...Grazie dal profondo del mio cuore.........
dove istintivamente vado a riporre l'affetto per chi sento mio Amico/a.......
anche se l'unica conoscenza che ho avuto con Voi tutti è solo quella dell'anima..... "perciò la più vera"!!!!!!Ti lascio con queste parole tratte dal libro di Siracide....( x i versi è tutta colpa di Diana, x essere al passo con Lei mi son rimesso anche a leggere, per non fare brutte figure);
<< C'è chi è amico quando gli fà comodo, ma non resiste nel giorno della sua sventura>> Sarebbe opportuno sovente chiederci:<<Perchè sono amico di tale persona? x eventuali raccomandazioni? x convenienza, perchè posso assicurarmi un futuro tranquillo? Oppure x affinità di sentimenti, di pensieri, di attitudini?> La ricchezza non può essere la causa e la sorgente di un'amicizia, e se lo è, non è vera amicizia.>>
Te capì caro Pier.......ecco perchè Vi sono amico.....xchè siamo con uguali affinità e passioni, senza sottintesi se non l'unico interesse di azzeccare una buona combinazione per poter gridare SIIIIIII C.....O...HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente c'è l'Ho fatta questa volta.....e non importa se la vincita l'ha fatta una persona che conosci solo per il forum, perchè fino a quel momento abbiamo condiviso insieme " La Speranza " e poi almeno uno la vincita.............. Ciao e scusa se sono sempre così prolisso.........Tagor
Vecchio 12-06-2007, 19.02.43
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Predefinito

Ciao ragazzi...che bello leggervi.....ti ringrazio Tagor...per tutti i pensieri belli che ci proponi ......che ne dici di questi...
Paolo Coelho...

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. (da "11 Minuti")

... "ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente". Ebbene, io affermo che non c'è niente di più falso. Quanto più lontani stanno, tanto più vicini al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare.

Cmq parliamo anche un pochino di numeri......il secondo sogno ha cominciato a uscire...speriamo anche nelle prossime...l'estrazione del 7.6. a Napoli 20-89 e del 9.6. a Bari 2-10...buon auspicio mi sa....auguri Tagor...
ciaooooo alle prossime...spero di leggerti ancora tantissimo...
Diana
Vecchio 12-06-2007, 21.10.53
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Rieccomi Tagor alla stessa 'puntata'......hai visto le uscite di oggi...il secondo sogno dicevamo Milano Palermo..guarda allora Palermo 55-89...lo stesso ambo a Bari...e un altro a Cagliari 2-55...una uscita anche dal primo sogno a Palermo...66-89...buon auspicio mi sa...tanti tantissimi auguri anche per le prossime...ciao e un abbraccio e a presto spero......Diana
Vecchio 14-06-2007, 16.05.46
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

CIAO DIANA, grazie perchè mi ricordi gli ambi che vengon fuori ma che purtroppo io non gioco.......
Ma ti racconto che, il 12 giugno, non sò perchè, ma misi insieme i numeri del primo sogno con i numeri del secondo sogno, con un sistema li ho tramutate in sestine e poi li ho giocate al solito per la cinquina, all'incirca 20 euro......
Ti giuro non ho voluto mettere le altre combinazioni in gioco, anche se dentro una vocina mi diceva "giocali giocali"..... Controllo la sera i numeri e indovina un poco .....Pa:< 66 - 28 - 55 - 89 > una bella quaterna secca.... ma che io per non dare retta al mio istinto l'ho sprecata, mi è scivolata dalle mani.......
Stò proprio di m....! comunque ci riprovo e stavolta (poco) ma ce li metto anche sulla quaterna! E poi sia quel che Dio vorrà!
Bacio e saluto tutti Tagor!!!
Vecchio 27-06-2007, 17.49.36
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor.......non ci sentiamo da un po...colpa tante volte anche del tempo che purtroppo non lo permette sempre ...spero tutto ok con te e di risentirti ancora qui...interessantissimi i tuoi sogni davvero e cosi oggi ho controllato di nuovo un pochino le uscite dal ultima volta che ci siamo sentiti qui...dicevi della quaterna a Palermo...guarda un po anche l'estrazione di sabato 23-7...
dal secondo sogno (dicevamo Milano e Palermo come la direzione del treno ) a Milano 2-6-11...con un po di fortuna combinando in un modo o nel altro con il primo sogno come hai fatto la volta scorsa uscita di nuovo una quaterna...2-6-11-90 ...e difficile lo so e tante volte ci sfugge di mano ..la maggior parte delle volte forse...cmq la speranza c'è sempre per tutto...dicevi che hai tempo fino natale e ti auguro che tu ci riesca veramente...penso che la uscita dei numeri ricavati dei tuoi sogni in questo modo sia di buon auspicio...auguri Tagor per il gioco e tutto...a presto spero...
ciao e un abbraccio......Diana
Vecchio 29-06-2007, 19.59.56
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Ciao Diana, si... sento che entro Natale ci sarà una svolta, naturalmente positiva.......me lo auguro! Sarà una vincita?...Mhaaaa...speriamo......perchè di negatività, e problemi di salute, in famiglia direttamente e indirettamente , da un anno a questa parte ne abbiamo visti di ogni colore......abbiam razzolato nella S****.....Ma da quando è morto mio papà, continuo a sentirlo ovunque.... e nei miei colpi di sonno continuo a vederlo in una chiesa affollata di gente,(preciso che Lui credeva ciecamente in DIO ma non aveva affatto fiducia nei preti)in fondo alla chiesa, in mezzo alla folla, in ginocchio, che prega, canta, indifferente che tutti gli altri attorno lo guardano, commentando del fatto che lui prega e canta con frasi incompiute, o dette fra i denti, come tra lui e Dio, come poi d'altronde faceva da vivo nella vita quotidiana; Ecco ti stò scrivendo di questo sogno, avevo promesso a me stesso di non farlo, ma ecco che ci son cascato....ora ti lascio mi han chiamato per la cena ! Grazie Diana per il tuo pensiero, a volte entro nel forum mi guardo un po intorno ma poi non sò perchè scappo via..... ma vi penso sempre; Ciao Angelo (Tagor)
Vecchio 30-06-2007, 13.59.03
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Angelo-Tagor.......sono felice di risentirti ...ti posso capire un pochino...succede a molti davvero di sentire i nostri cari dappertutto... come nel tuo caso...e successo anche a me e non una sola volta...specialmente nei sogni...poi più il che il tempo passa più si fanno sempre più rari ...non e detto pero che non li farai anche nel futuro ...solo che sarai più sereno e li prenderai in un altro modo...vedrai...forse poi avevi bisogno di raccontarlo questo sogno...e ti farà bene penso...spero che tra un po ti fermerai di più con noi..ti aspettiamo anche in chat la sera...quando te la sentirai sarai il benvenuto...un altro cosa...prova a leggere il post nella sezione di numerologia...quello del introduzione nel mondo visto da un altro punto...quello dei numeri...appena avrò più tempo ne scriverò dei altri...spero al più presto...forse troverai qualcosa che potrebbe aiutarti...io l'ho trovata proprio cosi...ciao Tagor a auguri e a presto...un abbraccio......Diana

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza.
Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora.

P.Coelho
Vecchio 03-07-2007, 10.04.28
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Grazie Diana, Confortanti le tue parole...
" E' importante l'amicizia con altre persone, ma questa forse non sarebbe possibile se prima la persona non è amica di se stessa, non si è riconciliata con tutte le dimensioni della sua vita, solo così potrà essere in grado di andare agli altri con responsabilità e maturità."
<< Chi acquista senno ama se stesso e chi agisce con prudenza trova fortuna >>
Rileggendo il tutto devo proprio dire :<< Ho bisogno di ritrovare me stesso>>
Siete tutti nel mio cuore Angelo
Vecchio 22-09-2007, 21.05.55
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

A Diana con affetto, anche se non mi son più fatto sentire, sappiate o Voi tutti del forum e in modo particolare tu Diana, che siete sempre nei miei pensieri e preghiere...spero tantissimo che tutti quanti voi abbiate riempito il paniere con tantissime vincite, io invece ho dovuto un pò mettere da parte tutto per spese inaspettate arrivate tra capo e collo inprevedibilmente.
Comunque Diana, egoistigamente mi son permesso di mandarti un mio sogno fatto qualche giorno fa, non mi ricordo in quale discussione, ma te l'ho inviato qualche ora fà, Spero tantissimo che gli darai un occhiata e mi fai il responso..
Naturalmente se hai tempo...Io me lo auguro e ci spero...Grazie Tagor!

dal webmaster: Tagor il sogno che hai descritto non è stato postato correttamente, riscrivilo perfavore. Grazie.
Vecchio 23-09-2007, 22.00.10
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor bentrovato tra noi......ti ringrazio per le tue parole ...se vuoi riscrivere il post come te ha già spiegato Roby , sarò lieta di provare a trovare qualcosa per te...e spero ti porti fortuna...ciaoooo Tagor e alla prossima...un abbraccio.......Diana
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione