Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Vecchio 25-09-2007, 14.52.07
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Registrato il: 26-08-2006
Predefinito

il 18 settembre(5 mesi esatti dalla morte di mio padre) mentre ero davanti al computer a sviluppare un sistemino per il super Enalotto mi addormentai ritrovandomi in:> Una stanza semibuia,fumo di sigaretta, in un angolo della stanza, ombre di persone poste in piedi dietro ad altre persone sedute intorno a un tavolo che giocavano a carte, tra questi, vi era seduto a giocare anche mio padre( morto il 18-04-2007), mi avvicinai a lui, allungai la mano e raccolsi le monete che aveva posto accanto alle carte, per contarle,(da sempre lui diceva che contare i soldi quando si gioca a carte porta sfortuna)Lui si girò e non trovando i soldi, infuriato si guardava attorno per vedere se qualcuno li avesse presi, prima che si arrabbiasse lo avvisai che i soldi li avevo io , sorrise, poi burbero mi urlò dietro chiedendomi quanti soldi fossero e io aprendo il palmo della mano attento che i soldi non mi cascassero per terra risposi:sono 200 lire! Lui allora borbottando tra se e se e muovendo la testa a destra e a Sinistra, diceva; non bastano, sicuramente non bastano,al che io rivolgendomi al signore che teneva il banco con le carte gli chiesi quanti soldi mio padre doveva, questi contò cio che c' era scritto in un libricino e poi rispose, 700 lire, bene dissi io e rivolto a mio padre gli replicai bruscamente questi sono 200 lire, il banco vuole 700 lire prendi ste 500 lire e daglieli ...non finì manco la frase xchè stavo per cadere dalla sedia e mi son svegliato.<
Cara Diana come puoi vedere i miei sogni sono sempre avventurosi ... persi nel gioco d'azzardo e nelle feste... e anche pieni di pericoli(cadute dalle sedie). peccato che mancano solo le vincite...quelle grosse intendo...Ciao grazie ancora un bacio e a presto...!
Vecchio 27-09-2007, 12.52.32
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Smile

Ciao Tagor, eccomi...scusa se non ti ho ancora risposto, ma avevo un po di problemi con il pc e altro...adesso ci sono, almeno con il pc e speriamo bene per tutto...

Spero di trovare dei numeri per te e ci sentiamo più in tardo pomeriggio...cmq ricordati una cosa...quando si sogna dei numeri si dovrebbe sempre giocarli quelli ...tutti del sogno...con cautela sempre ...

Si vero...i tuoi sogni sono sempre avventurosi...non preoccuparti non sei l'unico...anche i miei a periodi sono cosi ......adesso noooo, avevo un periodo un po fiacco , non me li ricordavo la maggior parte delle volte...solo pochi... meglio sai da una parte...cosi si può capire meglio, quali 'ci parlano ' e quali invece sono solo il riflesso delle vicende della giornata , dei nostri pensieri e desideri...

Cmq ti consiglio di provare anche da solo a combinare i numeri del sogno...'si dice' che quelli escono sempre...si dice non vuole dire che e davvero cosi, nulla e mai sicuro ...

Come fare allora con i numeri dei sogni...

un esempio per il tuo sogno...200 lo prendi come 2 e 20...700 fai 7 e 70...ecc...

poi prendi le date di tuo papa...

un esempio per la data...mio papa e nato il 24-8-1912...morto nel 89 a 77 anni...i numeri sono cosi...24-8-12-77...si può mettere anche il 19...

sai lo stesso vale per i compleanni
...un esempio...io sono nata il 6-9-1956...ho compiuto 51 anni...per giocare ( si comincia un estrazione prima e un paio dopo ...devo avvisarti che adesso il tempo delle uscite si e prolungato per cause diverse tra le quali anche più estrazioni a settimana...e da 3 può diventare anche 7 colpi... un po troppo forse e di nuovo posso dire solo massima cautela perché nulla e mai certo ...)

Un altra cosa...io non amo mai 'puntare' sulle date di morte...proprio non ci riesco...sempre e solo la data di nascita e li anni compiuti della persona ...la nascita si ogni persona e un evento stupendo-il massimo ....
... e li anni compiuti perché indicano il suo 'tempo terreno' -trascorso con noi anche fisicamente....il dopo e un altro discorso...dipende in cosa crediamo ...siamo diversi e ognuno e libero di scegliere quello che li sembra buono per lui ...

...prova anche da solo anche se vuoi, se hai bisogno di qualcosa, sono qui...con il sogno pieno di numeri e più facile provare ...e segui sempre quello che senti dentro..nel profondo...ok allora per adesso...

....spero a dopo Tagor e auguri per te e vieni a farci una visitina anche in chat la sera...se ti va , noi siamo sempre li e ti aspettiamo...l'invito vale per tutti ...ciao Tagor e un abbraccio e tantissimi auguri per tutto.........Diana
Vecchio 27-09-2007, 18.10.21
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Smile

Eccomi Tagor ...solo con i numeri in fretta...
allora direi cosi...i più importanti sono 5-18-81...

5 come 5 mesi esatti dalla morte di tuo padre e anche come i soldi che mancano cioè 500...18 il giorno ...81 come giocare a carte...

a questi puoi abbinare i restanti numeri del sogno :

2-20-50-7-70-80......e anche se vuoi ...19-53

Le ruote prova a fare un po da solo, come ti ho spiegato gia nei sogni precedenti...le inziali, la ruota piu vicina a te..cerca anche le convergenze con altre previsioni che puoi trovare sul forum o con i programmi di Roby come faccio io di solito...fa un po tu Tagor e segui la voce del 'profondo '...

Ciao a risentirci presto spero e tantissimi auguriiiii a te...buona serata ...
Diana

Vecchio 29-09-2007, 20.41.58
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor...eccomi......in questi due colpi qualcosa e uscito cmq speriamo sempre in qualcosa di piu...

L'estrazione precedente ...Cagliari 2-53
Stasera Bari 20-19

Ciaooo Tagor e spero di incontrarti presto...alla prossima speriamo vincente...
buona serata e buona domenica ......Diana
Vecchio 10-10-2007, 09.35.27
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Ciao Diana ...Ti Voglio BBene!!!

Tagor
Vecchio 11-10-2007, 16.07.34
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor...bellissimo ritrovarti tra noi e leggerti...grazieeeee contracambio .........un bacione a te e tantisimi auguriiiii e questa ...
la mia poesia preferita ...LENTAMENTE MUORE...Pablo Neruda

per Te e Tutti un abbraccio e e alla prossima presto spero ...
ciaooo Diana

Ultima modifica di roberto_staff : 11-10-2007 alle ore 16.35.57.
Vecchio 13-10-2007, 21.29.42
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor ..il tuo sogno esce ancora vedo...stavo controlando un pochino oggi ...sembra proprio che il mio modo di smorfiarli e il tuo di sognare combaciano un tanto...

allora le uscite...
CAGLIARI 2-5-53 e GENOVA 20-50-19

MILANO 81-7.......9-10-2007

ROMA 18-20.....11-10-2007

PALERMO 50-20 e MILANO 80-19...13-10-2007

Non male direi...sono proprio contenta...
Ciaooo Tagor e auguri per tutto
e buon fine settimana e alla prossima ......Diana

Vecchio 29-10-2007, 15.16.19
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Ciao carissima Diana, oggi ho visitato un sito ed è stata un'esperienza veramente favolosa, questi è il sito di un' artista handikappata nel corpo ma stupendamente eccezzionale nell'anima. Di talento nello scritto e nell dipingere...tantè che, affascinato dall' empatia trasmessa dalle sue poesie, Sono rimasto colpito da questi pochi versi ma così intensi da farmi venire in mente "TE"... Diana...e ciò che fai x noi ogni volta che ti metti a tradurre i nostri sogni in numeri...Scusa ma non posso fare a meno di dedicartela!!! L'artista si chiama Laura Ghitta e la poesia è:-
Dolce luna
quante gioie
mi hai donato
in un presente
passato
l'illusione del tuo bagliore
ha risvegliato
il mio cuore
la tua venere
ha suonato
alla mia porta
il mio urlo
di gioia
si è donato a te...

Ciao Angelo (Tagor)

Da Roberto: Tagor avevi messo una immagine da un sito esterno, non si può fare, attenzione un'altra volta. Grazie
Vecchio 06-11-2007, 17.36.12
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor...bentrovato......solo un paio di parole ...
Grazie, grazie mille per la bellissima dedica ...
a risentirci presto ciaooo un abbraccio a Te ......Diana
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione