Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Help me Diana (interpretazione dei sogni)
Vecchio 28-06-2007, 09.56.36
marbul marbul è offline
Junior Member

Registrato il: 22-05-2007
Predefinito Help me Diana (interpretazione dei sogni)

Cara Diana,
anche se non ci conosciamo ti seguo e ti leggo spesso e sono qui per chiederti qualche suggerimento su un sogno che ho fatto, allora io, mia moglie e la mia famiglia ci siamo imbarcati a Venezia per una crociera nel Mediterraneo solo che al momento dell'imbarco anzichè trovare una bella nave (sai di quelle grandi di ultima generazione) c'era un rimorchiatore nero abbastanza grande con quasi tutte le caratteristiche di una nave ma molto ridotto nei servizi che ti potrebbe offrire una grande nave, un po' dispiaciuti e delusi siamo partiti ugualmente, durante la notte eravamo in pieno mare Adriatico ci siamo fermati in un isolotto con poche case e pochissimi abitanti(tipo isola dei pescatori) perchè ci hanno detto che l'isola era rinomata sia come set cinematografico per molti film famosi ed anche perchè vi era nato l'attore Giulio Bosetti, finita questa escursione siamo ripartiti e nuovamente in mare aperto siamo stati circondati da una miriade di delfini e ci siamo fermati per fare il bagno con questi dolcissimi animali. E qui si interrompe il sogno. Che ne dici, è strano vero? Pensi sia possibile ricavare qualche numero buono per me e per tutti gli amici del Forum? Un grazie anticipato e buona giornata. Marino

**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda

Ultima modifica di roberto_staff : 28-06-2007 alle ore 12.15.13.
Vecchio 28-06-2007, 21.09.25
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Predefinito

Ciao Marbul ......mi fa piacere leggerti e ti do il mio benvenuto...
spero di poterti aiutare ricavando qualche numero per il tuo sogno...interessante davvero...mi dispiace che oggi non avevo tempo causa altri impegni cmq spero di farcela per domani sera o al massimo sabato mattina....ciao e auguri e a risentirci al più presto spero......Diana
Vecchio 30-06-2007, 14.28.29
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Marbul-Marino...eccomi con i numeri...anche oggi sono un pochino frettolosa ma i numeri li ho preparati e speriamooooooooo bene...

I numeri sono...

1-27-30-39-52-65-69-80-81...

avrei anche due altri da aggiungere il 38 e 90...fa un po tu...

Per le ruote ho combinato come faccio di solito usando sia i programmi di Roby che altro...anche le iniziali sempre...

allora Crociera= C... Cagliari
Torino che si potrebbe provare perché il numero 1 ritarda da ben 107 estrazioni...
Forse anche Milano...Marino, mare Mediterraneo...

anche Bari e Genova...anche come iniziali del attore Giulio Bosetti...
Roma e Napoli pure...
sai i sogni che provo a smorfiare tante volte mi cadono proprio su
Napoli o Roma ...
anche Venezia ...sei partito da Venezia nel sogno...

Ho combinato i numeri cosi che dovrebbero essere buoni per più ruote...a te la scelta...e tanti tantissimi auguriiiiiiii...
Fa un po tu a sceglierla...segui l'intuito sempre....
moderazione sempre nelle giocate pero...niente e mai sicuro...

Ciao e AUGURISSIMI...a risentirci presto spero.....Diana

Vecchio 30-06-2007, 20.40.32
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Marino...eccomi ..oggi uscito il tuo sogno...'cadute' subito Roma e Venezia......si va avanti ...moderazione sempre...forse meglio puntare sulle restanti ruote anche se potrebbe ripetersi qualcosa ...seguiro le uscite anch'io...i 9 numeri sono per tutte le ruote indicate...quelli agiunti li punterei solo per Torino..mi sono dimenticata di segnalarlo prima...ciaoooo alla prossima e auguri ... ...Diana
Vecchio 30-06-2007, 21.38.55
marbul marbul è offline
Junior Member

Registrato il: 22-05-2007
Predefinito

Diana sei mitica!!!! Grazie mille 2 ambi non sono male, meglio iniziare con poco...la prossima andrà meglio spero sia andata bene anche agli amici del forum. Buon lavoro Marino
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione