Cara Diana,
anche se non ci conosciamo ti seguo e ti leggo spesso e sono qui per chiederti qualche suggerimento su un sogno che ho fatto, allora io, mia moglie e la mia famiglia ci siamo imbarcati a Venezia per una crociera nel Mediterraneo solo che al momento dell'imbarco anzichè trovare una bella nave (sai di quelle grandi di ultima generazione) c'era un rimorchiatore nero abbastanza grande con quasi tutte le caratteristiche di una nave ma molto ridotto nei servizi che ti potrebbe offrire una grande nave, un po' dispiaciuti e delusi siamo partiti ugualmente, durante la notte eravamo in pieno mare Adriatico ci siamo fermati in un isolotto con poche case e pochissimi abitanti(tipo isola dei pescatori) perchè ci hanno detto che l'isola era rinomata sia come set cinematografico per molti film famosi ed anche perchè vi era nato l'attore Giulio Bosetti, finita questa escursione siamo ripartiti e nuovamente in mare aperto siamo stati circondati da una miriade di delfini e ci siamo fermati per fare il bagno con questi dolcissimi animali. E qui si interrompe il sogno. Che ne dici, è strano vero? Pensi sia possibile ricavare qualche numero buono per me e per tutti gli amici del Forum? Un grazie anticipato e buona giornata. Marino
**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda