Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > Chiacchiere..si parla di tutto
Username
Password

Chiacchiere..si parla di tutto Qui ti puoi presentare, puoi salutare, puoi parlare di quello che vuoi anche non inerente il lotto, sempre tenendo presente le regole del forum. No polemiche, insulti, denigrazioni di personaggi o fatti etc.. NO POLITICA, NO PUBBLICITA' a siti o prodotti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

E.........impari che ...
Vecchio 17-07-2007, 13.48.37
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Smile E.........impari che ...

E CRESCENDO IMPARI

E crescendo impari che
la felicità non e'
quella delle grandi cose.

Non e' quella che
si insegue a vent'anni, quando,
come gladiatori si combatte
il mondo per uscirne vittoriosi...

La felicità non e' quella che affannosamente
si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...
non e' quella delle emozioni forti
che fanno il "botto" e
che esplodono fuori con tuoni spettacolari...

La felicità non e' quella di grattacieli da scalare,
di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.

Crescendo impari che la felicità
e' fatta di cose piccole ma preziose....
...e impari che il profumo del caffè al mattino
e' un piccolo rituale di felicità,
che bastano le note di una canzone,
le sensazioni di un libro
dai colori che scaldano il cuore,
che bastano gli aromi di una cucina,
la poesia dei pittori della felicità,
che basta il muso del tuo gatto o
del tuo cane per sentire una felicità lieve.

E impari che la felicità
e' fatta di emozioni in punta di piedi,
di piccole esplosioni
che in sordina allargano il cuore,
che le stelle ti possono commuovere e
il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli
sa' illuminarti il volto,
che il profumo della primavera
ti sveglia dall'inverno,
e che sederti a leggere all'ombra
di un albero rilassa e libera i pensieri.

E impari che l'amore
e' fatto di sensazioni delicate,
di piccole scintille allo stomaco,
di presenze vicine anche se lontane,
e impari che il tempo si dilata e
che quei 5 minuti sono preziosi
e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi,
accendere i sensi, sfornellare in cucina,
leggere una poesia, scrivere su un libro o
guardare una foto per annullare il tempo
e le distanze ed essere con chi ami.

E impari che sentire una voce al telefono,
ricevere un messaggio inaspettato,
sono piccoli attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore,
sogni piccoli ma preziosi.

E impari che tenere in braccio un bimbo
e' una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli
che parlano delle persone che ami...
E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza
di scrivere su un foglio i tuoi pensieri,
che c'e' qualcosa di amaramente felice
anche nella malinconia.

E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola
c'e' nel cuore un piccolo-grande Jonathan Livingston.

E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.
(dal web)

BUONA SETTIMANA A TUTTI VOI...auguriiiiiiiiiiiiii con la luna crescente per tutto e di piu…
Ciaooooo…...un abbraccio…...Diana

Tutti i libri del mondo
non ti danno la felicità,
però in segreto
ti rinviano a te stesso.
Lì c'è tutto ciò di cui hai bisogno,
sole stelle luna.
Perché la luce che cercavi
vive dentro di te.
La saggezza che hai cercato
a lungo in biblioteca
ora brilla in ogni foglio,
perché adesso è tua.

Herman Hesse...
da La felicità, versi e pensieri

Lotto 5 Stelle
Il Grand Hotel del Lotto ti aspetta.

Ultima modifica di roberto_staff : 20-11-2007 alle ore 11.04.52.
Vecchio 18-07-2007, 22.15.20
L'avatar di lory4
lory4 lory4 è offline
Senior Member

Registrato il: 18-01-2007
Predefinito

E impari che la vita e meravigliosa, che bisogna godersela attimo per attimo senza tralasciare nulla.........

E impari che al mondo ci sono persone meravigliose che ci circondano............

E voi tutti siete meravigliosi.........vi voglio bene.....

ciao a tutti........
Vecchio 22-07-2007, 17.33.33
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Il segreto della felicità di Paulo Coelho
tratto da: "L'Alchimista"

"...un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava.

Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto.

Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore.

Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio.

Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.

Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'

Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato.

Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.

Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.

Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.

Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.

Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi.

Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

Una splendida settimana a tutti...quelli al mare ......in montagna......a casa......tanto tantissimo amore e buon umore e tutto tutto......Diana
Pensieri.....dal "Manuale del guerriero della luce" Paolo Cuelho
Vecchio 23-07-2007, 16.36.04
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito Pensieri.....dal "Manuale del guerriero della luce" Paolo Cuelho

Un guerriero della luce fa sempre qualcosa fuori del comune. Può ballare per la strada mentre si reca al lavoro, guardare negli occhi uno sconosciuto e parlare di amore al primo incontro, difendere un'idea che può sembrare ridicola. I guerrieri della luce si permettono simili cose.
Egli non ha paura di piangere per antiche pene, o di gioire per nuove scoperte. Quando sente che è giunto il momento, lascia tutto e parte per l'avventura tanto sognata. Quando capisce di essere al limite della resistenza, abbandona il combattimento, senza colpevolizzarsi per aver fatto un paio di follie inaspettate.
Un guerriero della luce non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui.

"È curioso", commenta il guerriero della luce fra sè e sè. "Incontro tanta gente che, alla prima occasione, tenta di mostrare il lato peggiore di sè. Cela la forza interiore con l'aggressività; dissimula la paura della solitudine con un aria di indipendenza. Non crede nelle proprie capacità, ma vive proclamando ai quattro venti i propri pregi."
Il guerriero della luce legge questi messaggi in tanti uomini e tante donne che conosce. Non si lascia mai ingannare dalle apparenze, e fa di tutto per rimanere in silenzio quando tentano di impressionarlo. Ma coglie l'occasione per correggere le proprie mancanze, giacchè gli uomini sono sempre un ottimo specchio. Un guerriero approfitta di qualsiasi opportunità per imparare.

D'ora in poi, e per alcune centinaia di anni, l'universo aiuterà i guerrieri della luce, e ostacolerà chi ha dei preconcetti.
L'energia della Terra ha bisogno di essere rinnovata.
Le idee nuove necessitano di spazio.
Il corpo e l'anima abbisognano di nuove sfide.
Il futuro si è tramutato in presente, e tutti i sogni, tranne quelli che implicano dei preconcetti, avranno la possibilità di manifestarsi.
Ciò che è importante, persisterà; ciò che è inutile, scomparirà. Il guerriero, però, sa che non è suo compito giudicare i sogni del prossimo, e non perde tempo a criticare le decisioni altrui.
Per credere nel proprio cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro è sbagliato

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.
"Manuale del guerriero della luce" Paolo Cuelho

Dedicato a due amiche speciali che hanno attraversato il mio camino anni fa...15 anni per l'esattezza...qualcosa ho imparato fino oggi e speriamo ancora di più in futuro...

Dedicato anche a tutti tutti voi ...buone vacanze a tutti...
Ciaoooooooooo...un abbraccio .......Diana

Immagini allegate
Tipo file: jpg 3D_heart-p.5.jpg (17.4 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg red as LOVE.jpg (8.8 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg 3D_heart-p.8.jpg (23.5 KB, 0 visite)
Vecchio 26-07-2007, 17.49.22
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

La Storia Dell'amore

Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini.

Quando la noia si fu presentata per la terza volta, la pazzia come sempre un po' folle propose:
"giochiamo a nascondino!". L'interesse alzò un sopracciglio e la curiosità senza potersi
contenere chiese: "a nascondino? di che si tratta?" "é un gioco -spiegò la pazzia - in cui io
mi copro gli occhi e mi metto a contare fino a 1000000 mentre voi vi nascondete, quando avrò
terminato di contare il primo di voi che scopro prenderà il mio posto per continuare il gioco".

L'entusiasmo si mise a ballare, accompagnato dall'euforia. L'allegria fece tanti salti che finì per
convincere il dubbio e persino l'apatia, alla quale non interessava mai niente.... però non tutti
vollero partecipare. La verità preferì non nascondersi. Perché se poi tutti alla fine la scoprono?
La superbia pensò che fosse un gioco molto sciocco (in fondo ciò che le dava fastidio era che
non fosse stata una sua idea) e la codardia preferì non arricchirsi.

"UNO,DUE,TRE..." -cominciò a contare la pazzia. La prima a nascondersi fu la pigrizia che si
lasciò cadere dietro la prima pietra che trovò sul percorso. La fede volò in cielo e l'invidia si
nascose all'ombra del trionfo che con le proprie forze era riuscito a salire sull'albero più alto. La
generosità quasi non riusciva a nascondersi. Ogni posto che trovava le sembrava meraviglioso
per qualcuno dei suoi amici. Che dire di un lago cristallino? Ideale per la bellezza. Le fronde di
un albero? Perfetto per la timidezza. Le ali di una farfalla? Il migliore per la voluttà. Una folata di
vento? Magnifico per la libertà. Così la generosità finì per nascondersi in un raggio di sole.
L'egoismo, al contrario trovò subito un buon nascondiglio, ventilato, confortevole e tutto per sé.
La menzogna si nascose sul fondale degli oceani (non e' vero, si nascose dietro l'arcobaleno!).
La passione e il desiderio al centro dei vulcani. L'oblio....non mi ricordo...dove?

Quando la pazzia arrivò a contare 999999 l'amore non aveva ancora trovato un posto dove
nascondersi poiché li trovava tutti occupati; finché scorse un cespuglio di rose e alla fine decise
di nascondersi tra i suoi fiori. "un milione!" - contò la pazzia. E cominciò a cercare. La prima a
comparire fu la pigrizia, solo a tre passi da una pietra. Poi udì la fede, che stava discutendo con
Dio su questioni di teologia, e sentì vibrare la passione e il desiderio dal fondo dei vulcani. Per
caso trovò l'invidia e poté dedurre dove fosse il trionfo. L'egoismo non riuscì a trovarlo: era
fuggito dal suo nascondiglio essendosi accorto che c'era un nido di vespe. Dopo tanto
camminare, la pazzia ebbe sete e nel raggiungere il lago scoprì la bellezza. Con il dubbio le
risultò ancora più facile, giacché lo trovò seduto su uno steccato senza avere ancora deciso da
che lato nascondersi.

Alla fine trovò un po' tutti: il talento nell'erba fresca, l'angoscia in una grotta buia, la menzogna
dietro l'arcobaleno e infine l'oblio che si era già dimenticato che stava giocando a nascondino.
Solo l'amore non le appariva da nessuna parte. La Pazzia cercò dietro ogni albero, dietro ogni
pietra, sulla cima delle montagne e quando stava per darsi per vinta scorse il cespuglio di rose e
cominciò a muovere i rami. Quando, all'improvviso, si udì un grido di dolore: le spine avevano
ferito gli occhi dell'amore! La pazzia non sapeva più che cosa fare per discolparsi; pianse,
pregò, implorò, domandò perdono e alla fine gli promise che sarebbe diventata la sua guida.

Da allora, da quando per la prima volta si giocò a nascondino sulla terra, l'amore e' cieco e la
pazzia sempre lo accompagna....
(trovata sul web)

A me piacciono queste storie …e a voi ?....
Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiii…fortunata speriamo...auguriiiiiiiiii…….per tutto e di più…ciaooo un abbraccio…Diana
Immagini allegate
Tipo file: jpg foto-2.jpg (21.7 KB, 1 visite)
Tipo file: gif cuoricino.gif (10.4 KB, 46 visite)
Tipo file: jpg rose-2.jpg (16.7 KB, 1 visite)
Vecchio 27-07-2007, 22.31.47
L'avatar di lisa
lisa lisa è offline
Senior Member

Registrato il: 11-03-2006
Predefinito

Ciao Diana..anche a me piacciono queste storie...e penso anche agli altri..... .....grazie per gli auguri....che naturalmente contraccambio.... .....Ciaooooooo....un'abbraccio e a presto...
.............lisa......... ..........
Immagini allegate
Tipo file: gif blu.gif (25.9 KB, 45 visite)
Vecchio 30-07-2007, 15.55.19
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

C'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone: diceva di avere il cuore
più bello del mondo, o quantomeno della vallata. Tutti quanti glielo ammiravano: era davvero
perfetto, senza alcun minimodifetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio
il cuore più bello che avessero mai visto in vita loro, e più lo dicevano, più il giovane s'insuperbiva
e si vantava di quel suo cuore meraviglioso.

All'improvviso spuntò fuori dal nulla un vecchio, che emergendo dalla folla disse:
"Beh, a dire il vero... il tuo cuore è molto meno bello del mio."
Quando lo mostrò, aveva puntati addosso gli occhi di tutti: della folla,e del ragazzo.
Certo, quel cuore batteva forte, ma era ricoperto di cicatrici.
C'erano zone dove dalle quali erano stati asportati dei pezzi e rimpiazzati con altri, ma non
combaciavano bene, così il cuore risultava tutto bitorzoluto. Per giunta, era pieno di grossi buchi dove
mancavano interi pezzi. Così tutti quanti osservavano il vecchio, colmi di perplessità, domandandosi come
potesse affermare che il suo cuore fosse bello.

Il giovane guardò com'era ridotto quel vecchio e scoppiò a ridere: "Starai scherzando!", disse."Confronta il tuo cuore col mio: il mio è perfetto, mentre il tuo è un rattoppo di ferite e lacrime."
"E' vero!", ammise il vecchio.
"Il tuo ha un aspetto assolutamente perfetto, ma non farei mai cambio col mio.

Vedi, ciascuna ferita rappresenta una persona alla quale ho donato il mio amore: ho staccato un pezzo del
mio cuore e gliel'ho dato, e spesso ne ho ricevuto in cambio un pezzo del loro cuore, a colmare il vuoto
lasciato nel mio cuore. Ma, certo, ciò che dai non è mai esattamente uguale a ciò che ricevi e così ho
qualche bitorzolo, a cui però sono affezionato: ciascuno mi ricorda l'amore che ho condiviso!

Altre volte invece ho dato via pezzi del mio cuore a persone che non mi hanno corrisposto: questo ti spiega
le voragini. Amare è rischioso, certo, ma per quanto dolorose siano queste voragini che rimangono aperte nel
mio cuore, mi ricordano sempre l'amore che ho provato anche per queste persone...e chissà? Forse un giorno
ritorneranno, e magari colmeranno lo spazio che ho riservato per loro.

Comprendi, adesso, che cosa significa
avere il cuore più bello del mondo?"

Il giovane era rimasto senza parole, e lacrime copiose gli rigavano il volto.
Prese un pezzo del proprio cuore, andò incontro al vecchio, e gliel'offrì con le mani che tremavano.
Il vecchio lo accettò, lo mise nel suo cuore, poi prese un pezzo del suo vecchio cuore rattoppato e con esso
colmò la ferita rimasta aperta nel cuore del giovane. Ci entrava, ma non combaciava perfettamente , faceva un
piccolo bitorzolo. Poi il vecchio aggiunse:

"Se la nota musicale dicesse:" Non è la nota che fa la musica..."
Non ci sarebbero le sinfonie. Se la parola dicesse:"Non è una parola che può fare una pagina..."
Non ci sarebbero i libri. Se la pietra dicesse: "Non è una pietra che può alzare un muro... Non ci sarebbero case"
Se la goccia d'acqua dicesse:"Non è una goccia d'acqua che può fare un fiume non ci sarebbero gli oceani"
Se l'uomo dicesse: "Non è un gesto d'amore che può rendere felici e cambiare il destino del mondo non ci sarebbero
mai né giustizia, né pace, né felicità sulla terra degliuomini".

Dopo aver ascoltato, il giovane guardò il suo cuore,che non era più "il cuore più bello del mondo", eppure lo trovava
più meraviglioso che mai: perché l'amore del vecchio ora scorreva dentro di lui.
(dal web)

Buona settimana a tutti......e buon compleanno al mio piccolino......
Ciaooooo e un abbraccio ......Diana

Immagini allegate
Tipo file: gif arcobaleno.GIF (3.6 KB, 40 visite)
Tipo file: jpg foto-1 as lj.jpg (7.2 KB, 2 visite)
Tipo file: gif Sun_and_moon_rise.gif (12.0 KB, 0 visite)
Vecchio 31-07-2007, 19.13.01
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Send Me An Angel
Scorpions
The wise man said just walk this way
To the dawn of the light
The wind will blow into your face
As the years pass you by
Hear this voice from deep inside
It's the call of your heart
Close your eyes and your will find
the passage out of the dark

Here I am
Will you send me an angel
Here I am
In the land of the morning star

The wise man said just find your place
In the eye of the storm
Seek the roses along the way.
Just beware of the thorns

Here I am
Here I am

The wise man said just raise your hand
And reach out for the spell
Find the door to the promised land
Just believe in yourself
Hear this voice from deep inside
It's the call of your heart
Close your eyes and you will find
the way out of the dark

Here I am
Here I am

Eccomi stasera con una delle mie canzoni preferite......ho trovato anche la traduzione sul web ...eccola...

Buona serata a tutti ...speriamo fortunata per tutto e tutti...
ciaooooooooo un abbraccio ......Diana

Mandami Un Angelo

Il saggio disse: "percorri questa strada
verso l'alba della luce
Il vento soffierà sul tuo viso
Mentre gli anni passano
Ascolta questa voce che viene dal profondo
E' il richiamo del tuo cuore
Chiudi gli occhi e troverai
il varco tra le tenebre"

Sono qui
Mi manderai un angelo?
Sono qui
Nella terra della Stella del mattino

Il saggio disse: "trova il tuo posto
Nell'occhio della tempesta
Cerca le rose lungo la strada
Ma stai attento alle spine"

Sono qui
Mi manderai un angelo?
Sono qui

Il saggio disse: "Alza la tua mano
e stendila per afferrare l'incantesimo
Trova la porta per la terra promessa
Semplicemente credi in te
Ascolta questa voce che sale dal profondo
E' il richiamo del tuo cuore
Chiudi gli occhi e troverai
Il varco tra le tenebre"

Sono qui
Mi manderai un angelo?
Sono qui
Immagini allegate
Tipo file: jpg paesaggi_alba1.jpg (7.1 KB, 1 visite)
Tipo file: gif cuoricino.gif (10.4 KB, 38 visite)
Vecchio 02-08-2007, 16.24.51
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

La vostra visione apparirà più chiara soltanto quando guarderete nel vostro cuore.
Chi guarda all'esterno, sogna. Chi guarda all'interno, si sveglia.

La più parte degli uomini è eroticamente cieca, poiché commette l'imperdonabile malinteso di scambiare eros con sessualità. L'uomo crede di possedere la donna quando la possiede sessualmente: ma mai la possiede sessualmente: ma mai la possiede meno di allora. Infatti per la donna la sola relazione che conti è quella erotica. Per lei il matrimonio è una relazione con in più la sessualità.

Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro.

A quanto possiamo discernere, l'unico scopo dell'esistenza umana è di accendere una luce nell'oscurità del mero essere

Chi evita l'errore elude la vita.

Di regola, le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti e altri misteriosi fattori inconsci che con la volontà cosciente, le buone intenzioni, la ragionevolezza.

Se una persona non capisce un'altra persona, pensa che quest'ultima sia pazza.

L'amore è un concetto estensibile che va dal cielo all'inferno, riunisce in sé il bene e il male, il sublime e l'infinito.

L'incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche: si produce una reazione così che entrambe ne saranno trasformate.

Se c'è qualcosa nel bambino che desideriamo cambiare, dovremmo prima esaminarlo bene e vedere se non è qualcosa che faremmo meglio a cambiare in noi.

Se non capiamo le immagini dell'inconsio, o rifiutiamo la responsabilità morale che abbiamo nei loro confronti, vivremo una vita dolorosa.

La societa è organizzata non tanto dalla legge quanto dalla tendenza all'imitazione

Il problema dell'amore è una delle grandi sofferenze dell'umanità e nessuno dovrebbe vergognarsi di pagare il suo tributo

Solo sapendo di essere unici
possediamo la capacità
di essere
coscienti dell’infinito.

Frasi e Citazioni di Carl Gustav Jung...buona serata a tutti...speriamo fortunata ......i miei figli hanno rotto un piatto e una tazzina...si dice che........................un abbraccio......Diana

Carl Gustav Jung
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Carl Gustav Jung (Kesswil, 26 luglio 1875Bollingen, 6 giugno 1961) è stato uno psichiatra e psicoanalista svizzero. È uno dei fondatori della psicologia del profondo.
Immagini allegate
Tipo file: jpg GardenGate.jpg (27.7 KB, 2 visite)
Tipo file: jpg 3D_heart-p.8.jpg (23.5 KB, 2 visite)
Tipo file: jpg MysticalWings.jpg (18.1 KB, 2 visite)
Vecchio 04-08-2007, 14.42.47
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ho Imparato

Ho imparato... che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana.
Ho imparato... che quando sei innamorato, si vede.
Ho imparato... che appena una persona mi dice, "Mi hai reso felice!", mi rende felice.

Ho imparato... che avere un bambino addormentato fra le braccia è una delle cose del mondo
che più rendono sereni.
Ho imparato... che essere gentili è più importante dell'aver ragione.
Ho imparato... che non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino.

Ho imparato... che posso sempre pregare per qualcuno, quando non ho la forza di aiutarlo in
qualche altro modo.
Ho imparato... che non importa quanto la vita richieda che tu sia serio..... ognuno ha bisogno di
un amico con cui divertirsi.
Ho imparato... che talvolta tutto ciò di cui uno ha bisogno è una mano da tenere ed un cuore da
capire.

Ho imparato... che dovremmo essere contenti per il fatto che Dio non ci dà tutto quel che gli
chiediamo.
Ho imparato... che i soldi non possono acquistare la classe.
Ho imparato... che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare.

Ho imparato... che sotto il duro guscio di ognuno c'è qualcuno che vuole essere apprezzato e
amato.
Ho imparato... che il Signore non ha fatto tutto ciò in un giorno solo. Cosa mi fa pensare che io
potrei?

Ho imparato... che quando progetti di prenderti la rivincita su qualcuno, stai solo facendo in modo
che quella persona continui a ferirti.

Ho imparato... che l'amore, non il tempo, guarisce tutte le ferite.
Ho imparato... che per me il modo più semplice di crescere come persona è circondarmi di gente
più abile di me.
Ho imparato... che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori.

Ho imparato... che la vita é dura, ma io sono più duro.
Ho imparato... che le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu.
Ho imparato... che se dai rifugio all'amarezza, la felicità attraccherà da qualche altra parte.

Ho imparato... che desidererei aver detto una volta in più a mio padre che lo amavo, prima che se
ne andasse.
Ho imparato... che ognuno dovrebbe rendere le proprie parole soffici e tenere, perché domani
potrebbe doverle mangiare.
Ho imparato... che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa farci.

Ho imparato... che chiunque vuole vivere sulla vetta della montagna, tutta la felicità e la crescita si
trovano mentre la si scala.

(dal web)

Buona serata a Tutti.....e una splendida domenica eee guardiamo il cielo ......nel modo migliore possibile ...
Ciaooooooooooooooooo...un abbraccio a tutti...Diana

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo.
Dalai Lama
Immagini allegate
Tipo file: jpg 3D_p.4.jpg (9.8 KB, 1 visite)
Tipo file: gif F-100104~36.GIF (17.0 KB, 26 visite)
Tipo file: jpg foto1-jpg.jpg (8.5 KB, 1 visite)
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione