Ciao a tutti,ho fatto un sogno assurdo ma forse significa qualcosa,vi prego aiutatemi!
Mi trovavo a casa di Fiorello( che non conosco di persona ) in compagnia del mio compagno e di altre persone che non conosco,la mamma di Fiorello è stata molto ospitale e mi ha mostrato la sua casa,a tavola mi servivano le portate tutte a me,all'improvviso mi sono trovata in macchina,alla guida c'era Fiorello ed il mio compagno era di fianco a lui.
Di dietro c'ero io ,un ragazzo ed una ragazza che non conoscevo;ad un certo punto in una curva sono sbalzata fuori dal finestrino e sono rimasta attaccata allo sportello e vedevo un filo attaccato al guardrail e qualcuno ha gridato:"Fiorello cosa deve fare con quel filo?"
Ma lui non ha risposto.
Io pian pianino mi sono arrampicata e sono riuscita a risalire in macchina da sola senza aiuto di nessuno.
Dopo la macchina era in bilico sul ciglio del burrone,tutti erano fuori dall'auto e (non ricordo bene) la macchina è andata giù.
Io mi sono vista mentre mi arrampicavo per risalire e sulla mia strada ho trovato un pallets che ho tolto con forza e sono tornata su.
Tutti si sono arrabbiati con Fiorello e lui ha detto:"No non c'è problema,la cri è forte e riesce da sola!".
Chissà che numeri ci vengono fuori!?
DA ROBERTO: E' vietato citare personaggi famosi,
solo in questo caso facciamo una eccezione trattandosi di sogno quindi racconto di fantasia.
Per il futuro eventuali messaggi contenenti qualsiasi nome o riferimento a personaggi famosi anche se in situazioni di fantasia saranno cancellati.
**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto 5 Stelle è il programma Extra Lusso per
avere pronostici lotto con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Il Grand Hotel del Lotto ti aspetta.
LOTTO ++ Il programma statistico facilissimo da usare !
Guarda le caratteristiche