ciao ragazzi, non so se mi conoscete tutti. Il mio nome è Antonio in arte wolf_onyx.
Non sono qui per parlarvi della mia associazione perchè nn si può anche se riguarda il sociale, però vorrei dirvi una cosa: In Perù quest'estate vi sono state due forti scosse di terremoto che ha causato + di 500 vittime.
Come si dice,piove sul bagnato. Io, in qualità di presidente della mia associazione ho subito accolto l'appello di una mia cara amica medico pediatrico la quale mi ha chiesto d'aiutarla nel costruire un nuovo reparto dedito a bambini davvero poverissimi le quali famiglie nn sanno come fare neanche per mangiare, pensate se devono procurarsi i soldi per i medicinali.
Il reparto di pediatria è oncologico e i costi dei medicinali sono elevati anche da noi, figuriamoci in Perù dove i bambini non arrivano come in Africa e in India a guarire e morire entro i 3 7 anni chi è + fortunato. Vi chiedo di ricordarvi di loro quando vincete qualche somma e destinatene una seppur piccola parte alla realizzazione di questo nuovo reparto. Sono dei medici italo peruviani che insieme stanno facendo sforzi per aiutare questi bambini.
Potete contattarmi tramite il sito:
www.tataamica.org o alll'email
tataamica.onlus@fastwebnet.it.
Un grazie antcicipato. vi ricordo che i bambini non hanno nazionalità e appartengono a tutti in quanto sono patrimonio dell'umanità.
wolf_onyx
Dal webmaster: Veridicità dell'appello verificata. Roberto