Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Sogno sconvolgente
Vecchio 05-11-2007, 10.58.06
IgnaZia® IgnaZia® è offline
Junior Member

Registrato il: 05-11-2007
Unhappy Sogno sconvolgente

Ciao a tutti,
sono qui per raccontarvi il mio sogno di stanotte e cercare di capire che cavolo significhi!

Avete presente quando i vostri sogni vi sembrano così veri da tenervi "intrappolati" per l'intera notte, e lasciarvi, al risveglio, completamente sconvolti? Ecco... è quello che è successo a me in questo caso.

Scopro di essere incinta.
La mia pancia è già parecchio visibile... e in più mio/a figlio/a tira certi calci tremendi! In alcuni momenti lo/a vedo addirittura "appuntarsi", con una mano, o con un piedino...
Faccio l'ecografia, lo/a vedo muoversi e addirittura sbadigliare
Il papà ovviamente è il mio attuale compagno (reale)... e io sono contentissima, anche se questa gravidanza non era stata "pianificata".
Non faccio altro che toccarmi la pancia e sentire i suoi calci... una sensazione stranissima, però molto piacevole
Finché... un giorno mi vedo in un luogo pubblico con il mio ragazzo per comunicargli la cosa (con quella pancia che mi ritrovavo ancora non se n'era accorto...): io, lui e una nostra cara amica (reale)
Qui arriva la parte traGGGica!
Lui comincia a manifestare segni di squilibrio: mentre io gli parlo di nostro/a figlio/a comincia a toccare la nostra amica... la tocca nelle parti "intime", mentre mi dice che il figlio lui non lo vuole. "Forse è il caso che io e te la finiamo qua, soprattutto co quel gommone che te ritrovi", mi dice.
E continua a toccare lei... "Anzi, stasera mi sco*o Eleonora!" (nome della tipa).
Eleonora ovviamente non fa una piega... io sono sconvolta.
Questa scena va avanti per un pò, finché io esco dal locale piangendo, continuando a sentire il bambino muoversi...
Faccio qualche metro e poi torno indietro.
Ri-entro in quel posto, mi avvicino a lui e gli do un sonoro schiaffone.
Dopodiché gli dico: "Mio figlio me lo tengo... e senza un padre! Meglio orfano di padre che figlio tuo. Mi fai schifo"
Ed esco di nuovo, vedendolo, da fuori, continuare a toccare la suddetta tipa in maniera sempre più esplicita.
Continuo a piangere, cammino, e mi perdo in ambientazioni strane, cupe, che mi ricordano tanto le opere di De Chirico (artista che non ho mai amato molto per l'angoscia che mi trasmette osservare i suoi quadri).
Mi arriva un sms della tipa che mi dice "Ale mi sento giù...", ed io la chiamo immediatamente per dirle che da come si faceva toccare dal MIO uomo nonché padre di mio figlio, non mi sembrava fosse tanto giù... poi le dico "Perlomeno stasera usate le precauzioni, altrimenti farai la mia fine!".

Da qui in poi mi ricordo poco... solo il telefono che continuava a squillare (non ricordo chi fosse a chiamare ma ricordo che una volta avevano sbagliato numero), e le ambientazioni nelle quali mi sono persa... nelle quali ero intrappolata.
Ricordo che intorno a me c'erano solo stranieri, donne... donne asiatiche, che parlavano una lingua strana. Ed io non sapevo a chi chiedere aiuto... ero sola, lì, con la mia pancia enorme.

Mi sono svegliata, sconvolta.
Vi ho molto riassunto il tutto... talmente che a leggerlo non da sicuramente idea di quanto sia stato raccapricciante...

Di numeri, anche durante il sogno, ne sono usciti fuori:
- il giorno e mese in cui la ginecologa mi ha comunicato avrei concepito il bambino
- il numero che continuava a comparire sul mio telefono, mentre un amico tentava di chiamarmi (ricordo solo 3 cifre)
- il numero della mia "amica"... provavo a farlo ma lo sbagliavo, e mi usciva fuori sempre un numero preciso

Questo è quanto... attendo pareri!

Grazie...

Alessandra
**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda

Ultima modifica di roberto_staff : 05-11-2007 alle ore 11.09.34.
Vecchio 06-11-2007, 17.45.27
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Predefinito

Ciao IgnaZia ...ti credo davvero e posso capirti con che sensazione ti sei svegliata ...te lo dice una 'sognatrice ' molto attiva .....anche se a dire il vero ultimamente non me li ricordo sempre tutti ...bastano quelli che ricordo poi , sono pure sempre tanti a dire il vero ...
Ti consiglio di segnarti i numeri e giocarli ...i numeri che vediamo e provengono direttamente dal sogno sono i più buoni ...ci si dice ...e auguri...
Per la spiegazione proverò appena un po più di tempo...forse per il fine settimana ...ciaooo e tantissimi auguri per tutto ......Diana
Vecchio 26-06-2008, 17.09.40
Gigli Gigli è offline
Junior Member

Registrato il: 26-06-2008
Predefinito

Gioca il 14 -27-49-43 a Cagliari e aggiungi l'83 che la fortuna sia dalla tua visto lo spavento che ti sei presa stanotte!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione