Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Sogno Doppio!!!
Vecchio 14-11-2007, 23.51.03
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Registrato il: 26-08-2006
Talking Sogno Doppio!!!

CiAo Diana rieccomi quì; pensavo di avere la risposta al mio sogno segnalato oggi alle 13... ma come al solito devo aver combinato qualche pasticcio, perchè non trovo nè risposta e neppure il sogno...Comunque scusandomi con Roberto se gli ho causato problemi, mi affretto a riscriverti il mio sogno nel sogno...:-((( Ho sognato a mio papà (defunto) che sognava mia nonna (Sua Madre, (defunta anche Lei)che gli dava(sempre nel sogno) una chiave per aprire una cassa(o baule)...dicendogli( mia nonna a mio papà) Aprila, l'ho chiesto a Padre Pio che mi ha detto che dentro ci stà qualcosa per tè!
detto fatto mi sono svegliato.
Istintivamente sento che possa essere beneaugurante per ciò che riguarda sentimenti, affetti e salute,ma poco proficuo riguardo al gioco... Tu cara Diana che dici? Vuoi provare a tradurlo in numeri?
Nell'attesa di una tua risposta passo ai miei più cordiali saluti a te e a tutti gli amici del forum...CiAo ((( Tagor )))
Vecchio 17-11-2007, 19.07.33
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Predefinito

Ciaooo Tagor ...bentrovato , mi fa davvero piacere risentirti....
Un pochino mi dispiace uscire dal vecchio post ''Non conviene fare l'Indiano'' sai ...

Come ''nativa'' nel segno della vergine con ascendente cancro, mi sa che si vede moltissimo questa mia ''buona e/o cattiva'' caratteristica che dice pressapoco cosi...''Cambiare e lasciarsi alle spalle qualcosa e/o qualcuno per Diana è forse più difficile che scalare il Monte Everest ''...

Cmq sto imparando a cambiare il mio ''non amare di cambiare'' sai...e alloraaaaa cambiamo post. ..Sogno Doppio ..Fortuna Doppia ...speriamo e crediamoci poi sempre ...

I numeri li mettiamo cosi....
9-48..padre che sogna sua madre- nonna paterna (17)-18
altri dal sogno ...58-28-7-14-60-23
NUMERI
58-28-7-14 -60-23 ...18.....9- 48
........puoi aggiungere combinando anche il 17

Per le ruote fa tu per favore...guarda le iniziali dei nomi di tuo padre e tua nonna...e prova a combinarle con le convergenze con i programmi e/o altre previsioni che trovi sul forum...

Un altro consiglio...sta attento alle date di nascita di tua nonna e tuo padre...più anni compiuti quando sono deceduti ...
per 9 colpi tutto direi...

e tantissimiiiiiiii AUGURI a TE e TUTTI che seguono questa sezione e altre nel nostro bellissimo FORUM ...
ciaooo e buon fine settimana a te e a risentirci presto spero...

P.S.Sai quando dovevo inviare sono caduta pure ..spero ti porti FORTUNA ...io oramai sento il mio cadere da cenerentola e non come un portafortuna ...ciaooooo

Diana-------------------------------------------------------------------

Possiamo Vedere solo con il Cuore
l'Essenziale e Invisibile agli Occhi

Ultima modifica di diana : 17-11-2007 alle ore 19.14.38.
Vecchio 19-11-2007, 22.59.21
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Carissima Diana , mi spiace proprio che a causa mia ( o dei miei numeri) tu sia potuta cadere, spero che non ti sia fatta niente, comunque ti son debitore di una bottiglia... fammi sapere dove spedirla...Ti lascio ora con un affettuoso abbraccio ((( Angelo )))
Vecchio 25-11-2007, 13.38.32
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciaooooo Tagor , eccomi, ti ho visto adesso sul forum ...bentrovato...scusa se non ti ho ancora risposto ma sono ''incas****'' tanto negli ultimi
tempi...
Certo che si , aspetto la bottiglia sai...nordest dove soffia la bora sai...quella fortissima ...che io amo pure tantissimo , non potrei viverci senza , sono nata con il vento e la luna ...prova a indovinare con questo dato ...quasi vicina la cantante della canzone ''LUCE-Tramonti al NORDEST ''...la vado pure a vedere tante volte, perché ha dei concerti pure nella mia cita ...hai capito qualcosa ?.....cmq puoi venire a trovarmi pure nel Salotto di Diana ...mi trovi sul sito Lottoitalia.com ...
E non preoccuparti sai...io cado spesso e mi piace pure, sta diventando un portafortuna per me ...
Un abbraccio a te e buona domenica e settimana e auguri per tutto ...
ti aspettiamo anche in chat ..ciao alla prossima spero presto...
Diana

Ultima modifica di diana : 25-11-2007 alle ore 13.43.42.
Vecchio 26-11-2007, 18.53.23
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Ciao Diana, capisco che dovrebbe essere Trieste o giù (anzi direi sù) di lì...
verrò a trovarti nel Salotto di Diana sul sito di Lotto Italia.com e porterò con me la bottiglia...devo solo riuscire a capire come fare...((( scherzooo ))) comunque fammi sapere dove inviarti la bottiglia...io invece abito a BG ...

EMAIL ELIMINATA (non si può dare in un post la propria e-mail)

ciAo e a presto risentirci Angelo ((( Tagor )))
Vecchio 26-11-2007, 21.01.34
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Predefinito

Ciao Tagor , abiti a Bergamo ? ...allora vale sai quella mia che dice sempre ''Non c'è 2 senza 3 ''......Si vero per me, una sessantina di chilometri più verso le montagne dove score e il fiume Isonzo...e non preoccuparti per la bottiglia , sono ancora e quasi del tutto astemia sai ...forse la intorno le feste cambio abitudini ...dopo il 18 di dicembre secondo l'oroscopo potrebbe succedere di tutto e di più ......cmq davvero puoi venire a trovarmi nel salotto quando vuoi ...e brinderemo insieme per le feste allora ...

Di nuovo non male il tuo sogno ...tre uscite ...
20-11- Venezia terno 9-18-17
22-11 Genova terno 7-9-58
24-11 Bari ambo 7-9

Sai che ti consiglio di nuovo ...attenzione alla date di tuo padre e tua nonna ...vale sempre come ti ho ho già spiegato nei post precedenti ...puoi cercare le ruote seguendo sia le iniziali che convergenze con i programmi di Roby o altre previsioni dal forum ...vediamo se esce ancora qualcosa e auguri per tutto ...a presto anche per brindare per le nuove vincite ...
ciaooo e auguri per tutto ...

Diana

Possiamo Vedere solo con il Cuore
l'Essenziale e Invisibile agli Occhi
Vecchio 21-12-2007, 22.57.40
Tagor Tagor è offline
Junior Member

Predefinito

Ciaoo Diana...Faccio capolino, per porgerti i miei più sentiti Auguri di BUON NATALE... Prego perchè tu possa passare delle feste eccezzionali come meglio ti aggrada...Che tu possa iniziare un 2008 in piena serenità...felicità...e che le tue previsioni siano sempre più esaudite e guidate da Nostro Signore...perchè son date con "Grazia e Amore" e portate dal "Cuore"...Tantissimi Auguri anche a tutto il forum e un abbraccio anche a te Roberto...Buon Natale a te e famiglia...che il nuovo anno sia pieno di cose buone...come da voi sperate...e che le vincite possano raddoppiarsi così come si moltiplicano le presenze delle persone nel "" FORUM di Lotto ITALIA"" Ancora AUGURI a Tutti Quanti...Tagor...
Vecchio 31-12-2007, 08.10.01
DanielaP DanielaP è offline
Junior Member

Registrato il: 30-12-2007
Predefinito

Carissimi, mi affaccio a questo forum su indicazione di Roberto, che ringrazio. Finalmente ho modo di scambiare due chiacchiere con chi di sogni e lotto ci capisce qualcosa davvero... Bene, un cellulare come lo inquadrate nella numerologia del Lotto?! Grazie. DanielaP

Da Roberto: Ciao Daniela, benvenuta, come hai notato, quando uno scrive i post non si vedono subito perchè devono essere approvati, la sera se vuoi ci sono molte eprsone in CHAT, vi si accede dal bottone CHAT in alto nel menù.
Buona permanenza. Roby
Vecchio 02-01-2008, 13.40.35
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Tagor
Ciaoo Diana...Faccio capolino, per porgerti i miei più sentiti Auguri di BUON NATALE... Prego perchè tu possa passare delle feste eccezzionali come meglio ti aggrada...Che tu possa iniziare un 2008 in piena serenità...felicità...e che le tue previsioni siano sempre più esaudite e guidate da Nostro Signore...perchè son date con "Grazia e Amore" e portate dal "Cuore"...Tantissimi Auguri anche a tutto il forum e un abbraccio anche a te Roberto...Buon Natale a te e famiglia...che il nuovo anno sia pieno di cose buone...come da voi sperate...e che le vincite possano raddoppiarsi così come si moltiplicano le presenze delle persone nel "" FORUM di Lotto ITALIA"" Ancora AUGURI a Tutti Quanti...Tagor...

Ciaooo Tagor ..sai come ti chiamo tra me ...il mio amico dei sogni ...
Ti ringrazio per gli auguri , un pochino in ritardo come sempre...sai alcune cose non riesco a cambiarle mai uffaaaaa......il ritardo e tra questi sicuramente ...il ritardo ritardo mi insegue sempre, ma le promesse le mantengo sempre sai ...speriamo cambi quest'anno allora almeno un
pochino ...

Contracambio i tuoi AUGURI ...un stupendo Anno Nuovo pieno di Amore Serenita e Luce per Te e i Tuoi cari ...eee tantissima Felicita e Vinciteeeeee ...ciaooo Tagor a presto spero ...bacini e un abbraccio per te...
ciao Diana
Vecchio 02-01-2008, 13.44.03
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Smile

Ciao Daniela mi associo a Roby nel darti il mio benvenuto ...che bel nome , come mia figlia...mentre scrivevo mi e venuto in mente che ieri ci ho litigato ...uffaaa spero non lo faremo tutto l'anno poi ...
Tantissimi Auguri a te , un bellissimo Anno Nuovo ...

Veniamo al cell allora ...se intendevi il numero del cellulare ti consiglio di fare cosi ...prendiamo allora il numero cell di Roby...347 2246946...allora la prima cosa che si deve fare secondo me e sommare i numeri 3+4+7+2+2+4+6+9+4+6=47... aggiungerei pure il vertibile che e 74 ...
mettiamo pure la somma 4+7=11...1+1=2

Adesso guardi il numero cell...347...vedi qui trovi pure il 47 e cosi fai 3 e 47...
poi io lo farei cosi ...22-4-69-46...sai perché ...perché il 46 lo trovi in due punti del numero cosi a me piace prenderlo cosi ..ognuno poi si fa la sua interpretazione dei numeri...
La somma come fatto sopra pero vale sempre ( secondo la numerologia la usiamo per vedere pure se il cell e in sintonia con altri numeri personali di una persona ...)

allora ci troviamo con 47-74-11-2
più 22-4-69-46......

Abbiamo 8 numeri ...per il nonno ti consiglierei di vedere nella smorfia
( quella che tu usi di solito e ti piace di più ) il numero che corrisponde al cell...cosi avrai 9 numeri...

Puoi metterli in 8 quartine col aiuto di Lotto++ o scegliere un altro sistemino ...a te la scelta...lo stesso vale per le ruote...le cerchi come ho spiegato già tante volte ...usando le iniziali del nome ( del proprietario del cell ) combinandole con altre previsioni che puoi trovare sul forum o con l'aiuto dei programmi Lotto Italia ...e AUGURI per tutto tutto ...

Ciaooo a risentirci presto...un abbraccio ......Diana
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione