Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > Chiacchiere..si parla di tutto
Username
Password

Chiacchiere..si parla di tutto Qui ti puoi presentare, puoi salutare, puoi parlare di quello che vuoi anche non inerente il lotto, sempre tenendo presente le regole del forum. No polemiche, insulti, denigrazioni di personaggi o fatti etc.. NO POLITICA, NO PUBBLICITA' a siti o prodotti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Ciao, una mano
Vecchio 30-11-2007, 14.19.33
L'avatar di raffae
raffae raffae è offline
Junior Member

Registrato il: 15-11-2007
Invia un messaggio via MSN a raffae
Predefinito Ciao, una mano

Ciao a tutti voi, mi presento sono Pasquale, e vorrei ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno in questo mio piccolo problema. Premetto che ho comprato lotto++ e come vedete mi sono anche iscritto al forum, ma come capita spesso non c'è molto feeling tra la mia generazione (40enni) e i programmi pc. Quando c'è mio figlio (raramente!), mi da una mano lui, ma quando uso il pc da solo non riesco ad usarlo al meglio. Vi chiedo perchè non riesco ad inviare messaggi privati agli utenti del forum e poi mi spiegate come giocare le previsioni che danno nel forum (come quelle di diana)? Grazie mille a tutti, e buona fortuna

DA Roberto: Ciao, ti rispondo io, solo un piccolo gruppo di utenti, conosciuti e appartenenti a un gruppo detto 'superuser' possono mandare email private e possono scrivere nella chat iniziale, altri utenti hanno diritti minori.
Questo perchè in passato ci sono stati abusi per cui ora stiamo attentissimi.

Per come si giocano i pronostici.. ti faccio rispondere da altri.

Nella sezione TECNICA LOTTO ci sono tanti esempi di utilizzo di Lotto ++.
Ciao. Buona permanenza.
O-key..Pasquale..non sei solo
Vecchio 30-11-2007, 18.21.48
L'avatar di AVERSA
AVERSA AVERSA è offline
Senior Member

Registrato il: 29-11-2006
Invia un messaggio via MSN a AVERSA Invia un messaggio via Skype a AVERSA
Predefinito O-key..Pasquale..non sei solo

Ciao Pasquale
Ben venuto tra noi !!!!
NON CREARTI PROBLEMI !!!!
tutte quelle volte che avrai bisogno di delucidazioni...troverai sempre qualcuno a darti una mano.
Scrivi i messaggi/domande sempre sù : <CHIACCHERE...SI PARLA DI TUTTO> tipo: "PASQUALE CHIEDE" .....OK PASQUALE
Quasi tutte le previsioni sono seguite da un piano di gioco nel tempo. Evidentemente,sè la base della giocata e un AMBO ,devi puntare di più sù i due numeri (AMBO) ed il resto dividerlo per altre sorti (TERNO,QUATERNA O CINQUINA).
Man mano divenrerai pratico...

CORDIALMENTE .....AVERSA
Vecchio 30-11-2007, 19.11.32
L'avatar di diana
diana diana è offline
Senior Member

Registrato il: 01-01-2006
Predefinito

Ciao Raffae... benvenuto tra noi, spero ti troverai bene con noi e non preoccuparti ti ci abituerai poco a poco al forum e a prendere confidenza con i programmi ...come dice Roby la cosa migliore e cominciare e leggere i post nella sezione Tecnica lotto e per qualcosa di più sul gioco dei pronostici ci siamo sempre qui per risponderti... puoi raggiungerci anche in chat dove ci troviamo di solito tutte le sere sul tardi ...la chat e aperta a tutti li utenti , per entrarci basta cliccare sul bottone sopra con la scritta ''chat'', ti aiuteremo anche la , se non sei pratico...per tutti e tutto c'è sempre una prima volta , non preoccuparti , vedrai imparerai presto ... l'invito vale per tutti ...ciaooo alla prossima e auguri per tutto ... Diana

P.S. Ho ricevuto il tuo mess nel ''Salotto di Diana''' ma non potevo risponderti perché le tue impostazioni non lo permettono , ci ho provato cmq ma non so se ti e arrivata la risposta ...non importa poi ho scritto qui lo stesso ...
ciao e auguri per tutto...spero di leggerti presto qui e pure in chat...

Vecchio 30-11-2007, 19.39.22
L'avatar di raffae
raffae raffae è offline
Junior Member

Registrato il: 15-11-2007
Invia un messaggio via MSN a raffae
Predefinito

grazie diana e aversa!!! per ogni problema quindi vi posso chiedere? siete fantastici non avevo dubbi!!!
ps: diana grazie per avermi risposto anche se stupidamente non avevo abilitato la ricezione dei messaggi!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione