Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > I Sogni e i numeri
Username
Password

I Sogni e i numeri Fra i nostri utenti ci sono sicuramente appassionati di interpretazione dei sogni.. descrivi il tuo sogno..possono intervenire tutti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Ho fatto un sogno, ma son negata con la smorfia !:D (interpretazione dei sogni)
Vecchio 21-10-2008, 10.30.46
Silvietta Silvietta è offline
Junior Member

Registrato il: 21-10-2008
Predefinito Ho fatto un sogno, ma son negata con la smorfia !:D (interpretazione dei sogni)

Stanotte ho fatto un sogno particolare, di solito quelli con mio padre morto son tutti particolari. Volevo avere qualche consiglio sui numeri da giocare.

Ve lo descrivo:
mi trovo ad una riunione familiare, contate quindi una gran parte di parenti, soprattutto quelli che abitano nella mia città però.
Sono presenti anche mio padre, deceduto oramai da parecchi anni, e mio zio, anche lui deceduto da qualche anno.
Io sono con loro, in particolare vedo mio zio ma non lo sento parlare, mentre prendo a braccetto mio padre e comincio a parlare con lui a dire quanto mi manca e cose del genere.
Poi mi guardo intorno e vedo una serie di immagini che catturano la mia attenzione. Sullo sfondo ci sono tre case, più delle villette in aperta campagna, di cui una possiede addirittura un cimitero accanto (sospetto sia una chiesa o roba del genere). Poi poso la mia attenzione su un tronco d'albero, su un ragazzo che sfreccia a tutta velocità su una bicicletta ed infine mio padre mi fa guardare le sue scarpe che riconosco immediatamente come appartenute a lui nel passato.
Infine gli dò un bacio, a mio padre chiaro, sulla guancia e comincio a piangere perché so che da lì a poco il sogno sarebbe finito e che lui sarebbe sparito... e così succede, giriamo l'angolo e io mi son svegliata.

Qualcuno mi sa dare una mano ad interpretarlo?
Grazie

**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda

Ultima modifica di roberto_staff : 09-10-2009 alle ore 07.57.31.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione