Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Tecnica > Tecnica lotto
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione

Pronostico con le sestine esagonali a Milano (Utilizzato Lotto ++)
Vecchio 05-05-2009, 07.47.22
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito Pronostico con le sestine esagonali a Milano (Utilizzato Lotto ++)

UN ESEMPIO DI UTILIZZO DI LOTTO++,
HO UTILIZZATO LA FUNZIONE CHE MOSTRA LE MIGLIORI
SESTINE ESAGONALI E ANCHE L'ANALISI PER AMBATA.
Ti interessa Lotto++ ? Guarda il video di presentazione della versione 2009.

Ciao a tutti e ben ritrovati,
nelle mie ricerche riguardanti la situazione di particolari casi statistici ho fatto
tappa a Milano dove incontro una delle migliori sestine esagonale che posso trovare nel quadro estrazionale.
Per ‘migliori’ intendo una tra quelle che per la sorte dell’ambo portano maggior ritardo.
La statistica ci aiuta a scoprire le situazioni evidentemente disallineate alla media e per questo
interessanti anche se è chiaro che ogni combinazione numerica ha sempre le stesse possibilita
di sortita.
Ovviamente le ricerche sono eseguite in un lampo con il mio programma Lotto ++.
Prima di entrare nel dettaglio vediamo di capire che cosa sono le sestine esagonali e quale è la loro importanza nel gioco del lotto.
Immaginiamo i 90 numeri disposti in modo regolare e crescente in senso orario su una circonferenza, unendo tramite linee rette un qualsiasi gruppo di 6 numeri, dal più piccolo al più grande e poi unendo l’ultimo numero al primo sempre tramite una linea retta, si vengono a formare figure geometriche di esagoni (6 lati) irregolari.
Se cerchiamo una regolarità dobbiamo necessariamente distanziare i numeri della sestina di 15 unità. Così facendo potremo formare 15 sestine di numeri distanti tra loro 15 unità e le figure che appariranno saranno esagoni regolari.
Non c’è un motivo scientifico nel cercare queste figure esagonali e fare su queste i controlli, l’unica valenza è di tipo cabalistico, è la tradizione del lotto che ha sempre valutato le formazioni regolari come in qualche modo aventi un significato arcano. In effetti se pensate alle figure pentagonali, esagonali, ai triangoli, in tutte le culture queste figure hanno avuto un significato ‘magico’.
Noi sappiamo che la magia non esiste, però in qualche modo ci servono le regole dettate dalla tradizione per ottenere qualche insieme ordinato dal caos dei numeri.
Allora lavorando sulle sestine esagonali ho riscontrato (e questo si è un valore scientifico) che sulla ruota di Milano la sestina 10 25 40 55 70 85 porta 118 estrazioni di ritardo per ambo.

Con una sestina si combinano 15 ambi, a ogni estrazione abbiamo quindi circa 15 possibilità su 400 di successo. La sestina porta 118 estrazioni di ritardo che sono quasi 8 cicli.
A questa sestina voglio unire il numero 17 che nelle ultime 150 estrazioni (circa un anno) ha avuto una buona frequenza sulla ruota di Milano (13 sortite) cominciando poi 55 estrazioni fa a segnare il passo (utilizzato funzione ‘Analisi per ambata’ in Lotto ++).

Allora ecco un sistemino ortogonale di 7 numeri in 7 terzine con tutti gli ambi presenti.
Ogni terzina su una bolletta per ambo e terno.
Non ci sono garanzie di vincita ovviamente quindi .. massima cautela.
Valutazioni eseguite dopo il 2 Maggio.

MILANO
17 10 40
10 25 55
25 40 70
40 55 85
55 70 17
70 85 10
85 17 25

Ti interessa Lotto++ ? Guarda il video di presentazione della versione 2009.

Vietata la copia anche parziale.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione