Le conbinazioni possono tardare per sempre, però appunto il vedere quali sono quelle disallineate alla media delle sortite può darci almeno qualche indicazione, resta chiaro che tutti i numeri hanno sempre le stesse possibilità.
Comunque sia.. l'ambo con 3 numeri ha a ogni estrazione circa una possibilità su 133 di sortita, quindi 1720 estrazioni sono 12,9 turni di ritardo.
Molto valido secondo me, (è un parere non una certezza), per fare un raffronto considera che un singolo numero, per arrivare a 12,9 cicli, dovrebbe aere un ritardo di circa 230 estrazioni.
L'esempio di cui parlavi riguardo ritardi e frequenze penso sia quel modo di operare che adotto io utilizzando la funzione
ANALISI PER AMBATA, in quella funzione decido di lavorare solo sulle ultime 150 estrazioni, clicco su
CALCOLA PIU' FREQUENTI e poi esploro le 10 ruote cercando quelle situazioni dove tra primi 10
numeri più frequenti ve ne sia uno che abbia anche un certo ritardo, quindi scelgo quello come numero valido per l'ambata e magari lo associo con un altro che sia nella stessa situazione sulla stessa ruota.
Un esempio BARI, ultime 150 estrazioni:
Numero : 61 Frequenza :16 Ritardo attuale :12
Numero : 77 Frequenza :15 Ritardo attuale :1
Numero : 44 Frequenza :14 Ritardo attuale :7
Numero : 90 Frequenza :14 Ritardo attuale :9
Numero : 13 Frequenza :13 Ritardo attuale :33
Numero : 38 Frequenza :13 Ritardo attuale :1
Numero : 50 Frequenza :13 Ritardo attuale :7
Numero : 85 Frequenza :13 Ritardo attuale :0
Numero : 14 Frequenza :12 Ritardo attuale :29
Numero : 43 Frequenza :12 Ritardo attuale :11
Numero : 51 Frequenza :12 Ritardo attuale :17
scelgo il 13 e il 14 che pur avendo avuto una buona frequenza
stanno portando rispettivamente 33 e 29 turni di assenza.
Questo da certezze che usciranno ? No, magari, però empiricamente ho visto
che è una ricerca interessante.
Ciao. Roberto
Ultima modifica di roberto_staff : 21-05-2009 alle ore 07.40.06.
|