Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > Chiacchiere..si parla di tutto
Username
Password

Chiacchiere..si parla di tutto Qui ti puoi presentare, puoi salutare, puoi parlare di quello che vuoi anche non inerente il lotto, sempre tenendo presente le regole del forum. No polemiche, insulti, denigrazioni di personaggi o fatti etc.. NO POLITICA, NO PUBBLICITA' a siti o prodotti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

informazione sulle mancate vincite al lotto
Vecchio 11-08-2009, 12.27.53
gianni69 gianni69 è offline
Junior Member

Registrato il: 11-08-2009
Unhappy informazione sulle mancate vincite al lotto

un informazione. io non vinco mai al lotto sono sfortunato ,tant'evvero due anni fa mio padre non mi ha giocato una quaterna secca sulla ruota fissa per una vincita mancata di 90000 euro bei soldini. Mi chiedo e chiedo a voi se a qualcuno di voi è stato sfortunato come me non aver giocato al lotto e mancato delle grosse vincite oppure se avete sentito parlare di altre persone per la stessa situazione,grazie.

dal webmaster, Lascia stare, sono 'sfighe' che sono capitate a tutti, è normale.
Vecchio 14-08-2009, 16.53.47
L'avatar di Fabio
Fabio Fabio è offline
Senior Member

Registrato il: 26-05-2007
Predefinito

Ciao gianni69 mi chiamo fabio e nn ti dico a me che mi è capitato lasciamo stare... è andata molto peggio a me... In bocca al lupo per il futuro
Vecchio 16-08-2009, 13.18.15
L'avatar di trentino53
trentino53 trentino53 è offline
Senior Member

Registrato il: 13-02-2009
Predefinito

AH! anch'io come tanti, tanti, al tempo della cara Lira, ho perso un bel ternetto 2.500.000 + tutte perché............. dopo una pesante giornata di lavoro in casa (ristrutturazione) ero sotto la tanto agognata doccia e non mi sono accorta del tempo che mi passava davanti!!!
come vedi, non sei l'unica "vittima".

ciao!
Vecchio 17-10-2009, 18.42.17
L'avatar di alessandrocristofari
alessandrocristofari alessandrocristofari è offline
Senior Member

Registrato il: 28-10-2008
Predefinito

i numeri che seguiamo, hanno questa capacità di uscire non appena non li giochi..
Vecchio 28-12-2009, 09.22.32
ales..... ales..... è offline
Junior Member

Registrato il: 19-08-2009
Predefinito

A volte parli di lotto ti sgridano e sene vanno,pero qui non dispiace e se vuole mandarmela a me gliela gioco io.tanti saluti ales.....
Vecchio 28-12-2009, 09.53.20
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito

io dico sempre che la sfortuna che perseguita qualcuno non esiste, capitano momenti fortunati e momenti sfortunati..esiste l'ottimismo invece che permette di gioire delle fortune e dimenticare le sfortune !!
quaterne e cinquine
Vecchio 27-02-2010, 17.36.44
L'avatar di baffina90
baffina90 baffina90 è offline
Member

Registrato il: 07-10-2008
Unhappy quaterne e cinquine

Ciao io il 28/2/1998 ho compilato le bollette da giocare su GE e poi ho pensato:figurati se escon tutti cosi ho gettato via le giocate della quaterna e della cinquina..chiaramente sono usciti tutti e avrei fatto la cinquina secca una quaterna secca e tredici quaterne in cinquina..peggio di cosi e' impossibile e del miliardo e trecento milioni circa che avrei vinto ho portato a casa sei milioni..un po' di differenza eh...ho smesso sino a due mesi fa di giocare al lotto e adesso ho ripreso e mi rimetto a studiare qualche sistema..vorrei contattare Fabio..perche' non dai qualche previsione x la quaterna??? se e' cosi fattibile io le gioco volentieri grazie
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione