Ecco un post aperto su un tema molto seguito. In molti giochiamo puntando alle sorti minori tipo ambata e ambo e di rado si tenta alla cinquina OVVIAMENTE!
Infatti giocando 5 numeri e puntando sulla cinquina avremmo 1 possibilità su 43.949.268! Molto più probabile del 6 al Superenalotto ma comunque difficile.
Dal mio tempo dedicato ai numeri ho estrapolato il meglio che potevo e nel giro di oltre un anno sono arrivato alla fatidica risposta alla domanda : Cinquine e quaterne sono possibili da realizzare con una certa regolarità?
Ebbene si, è realizzabile. Con i metodi che sono riuscito a realizzare da me senza prendere alcun spunto da altri ho creato delle solide basi per poter realizzare i miei pronostici e certamente i programmi di Roberto danno una grande aiuto.
Vi posso dire che la quaterna è molto più fattibile di ciò che si possa pensare anche se è certamente vero che tutte le combinazioni hanno le stesse probabilità di sortita ad ogni estrazione.
Fino ad ora ho lavorato molto sullo studio del metodo e vi posso assolutamente dire che ci sono MARGINI DEVASTANTI di miglioramento e che ovviamente però è molto impegantivo.
Un metodo già OTTIMO E CHE HO TESTATO PERSONALMENTE CON UN SUCCESSO DEL 100% DI VINCITA SU 200 PROVE EFFETTUATE TEORICAMENTE è stato accantonato ma è davvero FORMIDABILE.
Ore ed ore per realizzarlo, tanto impegno e con vincite in un anno per oltre 48.000 €.
Vincere al Lotto si può davvero, credetemi.
Per quanto riguarda le quaterne e le cinquine, il lavoro è molto più sacrificante. Tenete conto che una quaterna frutta 120.000 € scommettendo 1 euro su di una combinazione di 4 numeri (quindi quaterna secca).
Diffidate da chi vi assicura vincite PERCHE' NULLA E' SICURO NELLA NOSTRA VITA PIENA DI INSIDIE DI TUTTI I GIORNI.
Con questo articolo non si istiga al gioco ma è solo un'illustrazione superficiale di due metodi testati da me.
Sarebbe stupido se dicessi come funziona il metodo.
Certamente è rischioso ma un 100% di successo su 200 prove mi da coraggio.
Per l'altro metodo non HO DETTO CHE si possono CENTRARE CINQUINE E QUATERNE AD OGNI ESTRAZIONE è difficile.
Ma lavorando si potrebbero guadagnare bei soldini

Ragazzi non è facile. Voglio aprire gli occhi a quanti hanno letto l'articolo.
Tenete conto che ogni persona normalmente guadagna 1200 € al mese lavorando 8 ore al giorno circa e sa quale mansione deve svolgere.
Con questo si possono anche avere gradevoli sorprese

E il Superenalotto? Giocare 2€ e vincere 148.000.000€ è incredibile.
Il 6 al superenalotto è come una goccia nell'oceano.
Qui meglio non sbilanciarsi. E' molto più difficile.
I mestieri dove si guadagna tanto non li fanno tutti e certamente se uno fa l'imprenditore ha delle qualità e senso del rischio.
E qui non cambia nulla, non è da tutti vincere al lotto somme importanti serve pazienza.
Mi discosto dal discorso.
Spezzo una lancia per i programmi di Roberto perchè se lo merita costano poco in confronto ad altri ( fatevi un giro su Internet) e sono davvero SPECIALI è molto affidabile e serio. Vi parla uno scettico nato ad acquastare su Internet. Mi sono trovato da 10 con lui. E toglietevi ogni dubbio su di lui vi assiste per qualsiasi cosa.
Detto questo vedremo cosa accadra con i metodi miei
Buona fortuna e divertitevi con il Gioco del Lotto
spot
PROGRAMMI CONSIGLIATI DA ACQUISTARE:
10eLOTTO GENIAL Il nuovo e unico programma per il 10eLotto.
BELLISSIMO !
LOTTO++2009 GOLD (un completo statistico e sistemistico che si differenzia
da tutti gli altri per la semplicità di utilizzo)
LOTTO DOPPIO GIOCO (un nuovo sistema / metodo per seguire pochi pronostici
con un clic) NOVITA' !!!
BERSAGLIO LOTTO (sempre ottimo il programma che si è dimostrato un asso
per l'ambata)
LOTTO 5 STELLE (Un sistema speculativo .. pronostici extra lusso)
Vuoi acquistare più di un programma ? Chiama per una offerta personalizzata, risparmi fino al 50 %. Tel. 347 2246946
(Roberto - Uff. Clienti Lotto Italia)