Nessuna delusione , anzi nessuna illusione ,so bene con cosa ci cimentiamo e dilettiamo.In questi giorni ho un pò più di tempo e ho fatto varie verifiche su estrazioni passate , effettivamente volevo chiederti come fare per isotopie laterali , ma la risposta me l'hai data in anticipo .Funzionano , addirittura da quello che ho testato su vari periodi passati e recenti ,all' 85% le ambate escono a ruota , dato che da ogni ruota si estrapola un numero , detto numero tende(ripeto tende all'80% ) a uscire a ruota ( calibrando le giocate a favorire tale tendenza...) e l'ambo si attesta a un ragguardevole 20% di esiti positivi , non male veramente non male.
La cosa curiosa è il modo con cui è stata scritta , non so se hai un'idea al riguardo , ma a vedere la semplicità dello schema è qualcosa di straordinario.
A volte capire il come delle cose ti può aiutare ad applicarle.
Grazie ancora e se ci sono novità ti faccio sapere.
Ancora grazie per il tuo aiuto , e se qualcun altro sa qualcosa si faccia avanti , tutto aiuta a sbancare il banco....
P.S. se posso aiutarti in qualche ricerca senza problemi , due teste pensano meglio di una .
Ciao Oily
**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda