Ciao a tutti il sogno di mia madre ancora una volta si è avverato.
Sogno fatto tra il 3 e il 4 novembre mia madre sogna sua madre (quindi mia nonna) che piange e mio zio morto una settimana prima a causa di una malattia.
Cerco di mettere insieme i numeri ma non sono stato capace e solo dopo mi sono accorto.
Nonna che piange 51
Fratello carnale 89
Fratello malato 26
Inoltre 2 coincidenze e una perplessità mi fanno pensare?
Io che confabulo con i numeri cosa vado a giocare? Il 51 nonna che piange e il 45 che mi piaceva tanto come ambo ma non c'entrava nulla con il sogno.
Però non mi soffermo su mio zio che mi regala 89 e 26.
ATTENZIONE
Come faccio io ad indovinare il 51 nonna che piange?
Se il sogno la fatto mia madre avrei dovuto scegliere "madre che piange" che comunque non ha sortito nulla. Sarà mica che mia nonna vede che confabulo con i numeri e mi ha aiutato a beccare quell'ambo 45-51?
E poi mia nonna è morta ad 89 anni coincidenza con 89 "fratello di sangue".. e mentre mio zio è morto il 26 ottobre in coincidenza con il numero 26 "fratello malato".
Sono allibito ma ora più che mai credo che i nostri parenti ormai defunti possano aiutarci a vivere meglio perchè sarebbe stato un TERNO 51 89 26 + il 45 aggiunto da me.
Come al solito becco le cose più difficili e non quelle più facili.
Vado a pescare il 45 dai meandri dei 90 numeri e trascuro 89 e 26 che bastava trovare nel MIGLIOR LIBRO DEI SOGNI DELl MONDO (che finalmente ho trovato).
Sarebbe stata una favolosa quaterna PECCATO comunque i defunti ci vedono e carcano di aiutarci nell'inconscio del sonno.
Potete verificare l'estrazione su BARI del 4 Novembre 2010 ciao
E' troppo grande la foto della vincita come KB spero di inserirla presto
QUI LA BOLLETTA VINCENTE INVIATA DA FABIO