Ciao Nadiamont , benvenuta nel"giro".
A riguardo della tua richiesta ti posso suggerire ben poco per quel che riguarda la mia esperienza , ma lo condivido con te ben volentieri .
Interpretare o smorfiare i sogni non è semplice , i loro "messaggi " sono molteplici e sfacettati ; e anche più difficile è attribuire la giusta ruota da considerare per il gioco

.
Notoriamente il sogno di eventi importanti , funesti , tragici si dovrebbero giocare a BARI

, poi in ordine di importanza sulla ruota attinente alla tua regione , esempio se sei in lombardia MIlano etc. etc. .
Se sono a carattere personale , e il sogno si svolge in un ambiente a te familiare e/o riconducibile a un luogo preciso , fa fede la ruota di quella regione o di quel luogo.
In ultima analisi ognuno di noi ha una sua ruota propizia , La mia per esempio è VENEZIA , che va tenuta in grande considerazione .
Per sapere quale è la tua nel forum puoi trovare più di un'apassionato di numerologia che saprà ricavare i tuoi numeri dal nome e la tua ruota per il gioco.
A naso se non hai il nome o il cognome che comincia per G ( Genova) forse è proprio questa la tua ruota di riferimento.
Io il mio terno l'ho perso perchè ho giocato la targa della nuova auto su Venezia (vivo in veneto ) e non su Roma ( seconda coppia di lettere della targa!!!) Come vedi non ci sono regole precise , solo intuito e fortuna .
Al solito in questo campo senza togliere nulla a nessuno , è Bravo chi Indovina.
Ciao e a presto Oily