Un Signore mi scrive con toni 'da mercato' per così dire, che giocare 9 numeri per ambo significa buttare via i soldi e che è facilissimo prendere l'ambo... poi dice, certo i colpi da 90 sarebbero ambi secchi e terni secchi (ma va..davvero ??!).. insomma poi mischiando capre con cavoli dice che se uno gioca 20 numeri ogni 3 volte vince (grazie alla pizza.. parliamo di 9 o 20 ??)
Insomma c'è qualcuno che magari si crede di conoscere il lotto perchè compra e legge qualche baggianata da edicola.. ecco la mia lettera aperta che può essere utile a tutti per valutare le cose..
Non è banale prendere 2 numeri con 9.. faccia la
prova... sono 36 gi ambi in gioco e giocando sui 9 numeri
12 euro (solo ambo), vinco 83 euro.. se le pare poco...
magari avessi la certezza di prendere un ambo ogni volta.. ma anche
ogni 3 volte con 9 numeri.. sarei non ricco.. ricchissimo.
se pensa che non sia così mi dia lei 9 numeri su ruota fissa
e vediamo in quanti colpi esce l'ambo
poi nell'altra mail parlava di 20 numeri..
o parliamo di cavoli o di capre..
certo che con 20 numeri è facile.. ma ci sono in gioco 190 ambi..
le sembra la stessa cosa di giocare 9 numeri ??
quindi.. 9 numeri non è buttare via i soldi.. invece giocare un terno secco..
date le possibilità statistiche vuol dire davvero non saper giocare e
quello si significa buttare i soldi
fine della mia lettera.. non voglio dire di capirne più di altri, però alla mia calcolatrice a rotelle ho lubrificato gli ingranaggi e funziona..e in edicola compro tutto tranne i giornali del lotto
Ciao a tutti.. Roberto 'poco è meglio di niente' Borrelli
Bah , Roby non vale neanche la briga di rispondere a "CERTI esperti" .
Su questo sito le vincite fai fatica a contarle dopo ogni estrazione , ma sai vuoi mettere vincere un ambo secco ogni ...5 anni ? Lì si è bravura
caro roby mi associo a oily sul fatto che a certe persone non dovresti neanche rispondere.....ma volevo dire la mia sui nove numeri da giocare anche perche spesso gli pronostico nei miei post......e come dici tu se esce un ambo sono 80 €..ma la nostra e una goccia continua.....,,,per lui forse la speranza è sempre poca.. sono con te...ciao liuk
Solo un paio di parole...mi assoccio a Oily e Liuk in tutto.....anch'io gioco e posto cosi e spero tanto di poterlo fare anche in futuro....
Ciao...Diana