Visualizza messaggio singolo
Con Lotto ++, incrocio magico cadenze e decine, prepariamo un pronostico
Vecchio 13-10-2006, 09.51.41
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito Con Lotto ++, incrocio magico cadenze e decine, prepariamo un pronostico

Questo è un esempio sempre valido di utilizzo del programma Lotto ++.
Chi ha il mio programma si rende sicuramente conto di quello che fa la differenza tra i tanti programmi lotto in commercio.. la facilità di utilizzo,
per usare bene il mio (i miei in genere) non occorre essere uno scienziato.

VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE SENZA AUTORIZZAZIONE SCRITTA

Un incrocio magico ?
La cadenza 5 con la decina 40-49 a Torino, è un gioco di convergenze e informazioni che concorrono allo stesso fine..scremare i migliori numeri.

E’ chiaro che di magico non c’è nulla, se non il fatto che spesso queste situazioni
importanti a livello statistico le abbiamo sotto gli occhi e non ce ne rendiamo conto, utilizzando il mio programma per pc
Lotto ++ 2006 ho individuato queste combinazioni che a mio parere sono la chiave per avvicinarsi alla vincita ‘ragionata’.
Verificate che quanto segue sia ancora valido quando leggete, il controllo è eseguito dopo
l’estrazione del lotto del 12 Ottobre, in caso di sfaldamento anticipato io continuerei il gioco per
qualche estrazione visto che sono possibili uscite ripetute. Sempre massima moderazione perché non ci sono mai garanzie di vincita.
Situazione 1: Sulla ruota di Torino la cadenza 5 ritarda per ambo da 82 estrazioni.
Situazione 1: Sempre su Torino abbiamo la decina 40-49 che ritarda per ambo da 55 estrazioni. Continua nel link sotto

Pagina completa__clicca qui
[Risultato: 18.58 Kb. compresso a 17.26 Kb. salvati 1.32 Kb. (7.10%)]