Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > Discussioni sul lotto: Metodi, sistemi etc
Username
Password

Discussioni sul lotto: Metodi, sistemi etc Discutiamo del nostro gioco preferito, i metodi, i sistemi.. le intuizioni

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

Realizzare cinquine e quaterne è possibile? o è solo un sogno?
Vecchio 10-09-2009, 18.12.47
L'avatar di Fabio
Fabio Fabio è offline
Senior Member

Registrato il: 26-05-2007
Predefinito Realizzare cinquine e quaterne è possibile? o è solo un sogno?

(Nota da Roberto: Intervengo in prefazione a questo post di Fabio per dire come la penso, semplicemente a mio parere, inseguire ambate e ambi è possibile con l'attenzione e lo studio, centrare invece terni, quaterne e cinquine non solo è difficile ma difficilissimo e quando capita non c'è che da ringraziare la ..dea bendata.. tutto qui. Grazie. Giocare con moderazione, il gioco non è mai sicuro e può portare danni patologici)

Inizia qui il post di Fabio
Ecco un post aperto su un tema molto seguito. In molti giochiamo puntando alle sorti minori tipo ambata e ambo e di rado si tenta alla cinquina OVVIAMENTE!
Infatti giocando 5 numeri e puntando sulla cinquina avremmo 1 possibilità su 43.949.268! Molto più probabile del 6 al Superenalotto ma comunque difficile.
Dal mio tempo dedicato ai numeri ho estrapolato il meglio che potevo e nel giro di oltre un anno sono arrivato alla fatidica risposta alla domanda : Cinquine e quaterne sono possibili da realizzare con una certa regolarità?
Ebbene si, è realizzabile. Con i metodi che sono riuscito a realizzare da me senza prendere alcun spunto da altri ho creato delle solide basi per poter realizzare i miei pronostici e certamente i programmi di Roberto danno una grande aiuto.
Vi posso dire che la quaterna è molto più fattibile di ciò che si possa pensare anche se è certamente vero che tutte le combinazioni hanno le stesse probabilità di sortita ad ogni estrazione.
Fino ad ora ho lavorato molto sullo studio del metodo e vi posso assolutamente dire che ci sono MARGINI DEVASTANTI di miglioramento e che ovviamente però è molto impegantivo.
Per quanto riguarda le quaterne e le cinquine, il lavoro è molto più sacrificante. Tenete conto che una quaterna frutta 120.000 € scommettendo 1 euro su di una combinazione di 4 numeri (quindi quaterna secca).
Diffidate da chi vi assicura vincite PERCHE' NULLA E' SICURO NELLA NOSTRA VITA PIENA DI INSIDIE DI TUTTI I GIORNI.
Con questo articolo non si istiga al gioco ma è solo un'illustrazione superficiale di due metodi testati da me.

Per l'altro metodo non HO DETTO CHE si possono CENTRARE CINQUINE E QUATERNE AD OGNI ESTRAZIONE è difficile.
Ma lavorando si potrebbero guadagnare bei soldini
Ragazzi non è facile. Voglio aprire gli occhi a quanti hanno letto l'articolo.
Tenete conto che ogni persona normalmente guadagna 1200 € al mese lavorando 8 ore al giorno circa e sa quale mansione deve svolgere.
Con questo si possono anche avere gradevoli sorprese
E il Superenalotto? Giocare 2€ e vincere 148.000.000€ è incredibile.
Il 6 al superenalotto è come una goccia nell'oceano.
Qui meglio non sbilanciarsi. E' molto più difficile.

I mestieri dove si guadagna tanto non li fanno tutti e certamente se uno fa l'imprenditore ha delle qualità e senso del rischio.
E qui non cambia nulla, non è da tutti vincere al lotto somme importanti serve pazienza.

Mi discosto dal discorso.
Spezzo una lancia per i programmi di Roberto perchè se lo merita costano poco in confronto ad altri ( fatevi un giro su Internet) e sono davvero SPECIALI è molto affidabile e serio. Vi parla uno scettico nato ad acquastare su Internet. Mi sono trovato da 10 con lui. E toglietevi ogni dubbio su di lui vi assiste per qualsiasi cosa.

Detto questo vedremo cosa accadra con i metodi miei

Buona fortuna e divertitevi con il Gioco del Lotto

Fine del post di Fabio

spot
PROGRAMMI CONSIGLIATI DA ACQUISTARE:

10eLOTTO GENIAL Il nuovo e unico programma per il 10eLotto.
BELLISSIMO !

LOTTO++GOLD (un completo statistico e sistemistico che si differenzia
da tutti gli altri per la semplicità di utilizzo)

LOTTO DOPPIO GIOCO (un nuovo sistema / metodo per seguire pochi pronostici
con un clic) NOVITA' !!!

BERSAGLIO LOTTO (sempre ottimo il programma che si è dimostrato un asso
per l'ambata)

LOTTO 5 STELLE (Un sistema speculativo .. pronostici extra lusso)

Vuoi acquistare più di un programma ? Chiama per una offerta personalizzata, risparmi fino al 50 %. Tel. 347 2246946
(Roberto - Uff. Clienti Lotto Italia)

Ultima modifica di roberto_staff : 12-05-2015 alle ore 19.58.08.
Vecchio 13-09-2009, 10.49.15
robertou robertou è offline
Junior Member

Registrato il: 08-10-2008
Predefinito

sono d'accordo con te,anch'io ho fatto dei lavori per cercare la quaterna e ho visto che è possibile,e anche con i programmi di roberto ogni tanto ci scappa la quaterna,i programmi di roberto sono formidabili 2 volte al mese riesco a fare l'ambo
Vecchio 13-09-2009, 12.35.15
L'avatar di Fabio
Fabio Fabio è offline
Senior Member

Registrato il: 26-05-2007
Predefinito

E' importante confrontarsi per migliorarsi. Poi sono assolutamente ottimi i programmi di Roberto.
E per i profani...
Vecchio 27-09-2010, 17.42.54
dhalia77 dhalia77 è offline
Junior Member

Registrato il: 27-09-2010
Predefinito E per i profani...

Io sono una "profana" nel senso che non ho le conoscenze e l' esperianza che avete voi, ma un consiglio su dove poggiare lo sguardo? Non so cosa fare, è una questione che ho a cuore da diversi anni, ma tra ciarlatani e via discorrendo non so più da che parte andare...
Vecchio 28-09-2010, 08.19.16
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito

Ciao dhalia, l'unica cosa è studiare i numeri magari con l'aiuto di qualche programma ma sicurezze non ce ne possono mai essere.
Evitare i pronostici dati dai numeri a pagamento in tv mi sembra giusto.
Ambata e ambo si possono inseguire tramite il semplice studio di ritardi e frequenze, è vero che i numeri non hanno memoria ma devono tendere a compensarsi disallineamenti nella media delle uscite. Inseguire terni quasi impossibile.. quaterne e cinquine sono solo un caso a mio parere.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione