Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Discussioni varie > Discussioni sul lotto: Metodi, sistemi etc
Username
Password

Discussioni sul lotto: Metodi, sistemi etc Discutiamo del nostro gioco preferito, i metodi, i sistemi.. le intuizioni

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione

ambata in quartina
Vecchio 08-06-2006, 16.14.01
joker71 joker71 è offline
Junior Member

Registrato il: 10-01-2006
Predefinito ambata in quartina

ciao a tutti.sono nuovo e poco pratico nel lotto pero' ho fatto un piccolo studio e vorrei sapere cosa ne pensate.
praticamente prendo la quartina uscita lo stesso giorno piu' in ritardo guardando tutte le ruote e la gioco per ambata.non so' se mi sono spiegato bene ma faccio un esempio.
quartina palermo 13-31-17-61 il 1 giugno aveva un ritardo di 19 estrazioni,il 3 giugno alla secona estrazione e' uscita l'ambata.
quartina firenze 1-81-37-25 il 6 giugno aveva un ritardo di 20 estrazione ed e' uscita al primo colpo.
andando a ritroso a maggio quartina torino 85-53-9-78 con 26 estrazioni di ritardo e' uscita l'ambata dopo tre colpi;quartina napoli 28-59-84-57 aveva 25 estrazioni di ritardo ed e' uscita al terzo colpo;quartina palermo 32-55-7-82 25 estrazioni di ritardo ambata uscita al secondo colpo.
da gennaio di quest'anno l'ambata con questo metodo non ha mai superato il sesto colpo.
paga solo 2,5 volte la posta ma facendo una progressione 1-2-4-8-16-32 euro (per poi fermarsi se le cose dovessero andare male)una cena al ristorante ogni mese con la ragazza/o ci scappa.
da stasera quartina su torino 67-11-29-50 con ritardo di venti estrazioni.
fatemi sapere.ciao
Vecchio 08-06-2006, 20.57.22
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito

"prendo la quartina uscita lo stesso giorno piu' in ritardo"
per favore spiegati meglio.. come la prendi la quartina ?
Prendi quella più in ritardo per ambata ?

Comunque grazie per partecipare.. sei il benvenuto.
Roberto
Vecchio 09-06-2006, 11.01.56
joker71 joker71 è offline
Junior Member

Registrato il: 10-01-2006
Predefinito

Innanzitutto complimenti per il sito e la sua gestione.In rete non ho mai trovato un sito che pubblicizza i suoi programmi senza garantire le vincite al 100% e soprattutto un forum che non e' lasciato alla merce di chiunque.
veniamo al programma:inanzitutto mi volevo ancora scusare per la mia ignoranza nelle terminologie del lotto,ma ora cerchero' di farmi capire.
come sappiamo ogni giorno in una ruota escono cinque numeri,estrazione dopo estrazione camminano insieme finche' non esce qualche numero.io prendo la quartina(quindi e' gia' uscito un numero) piu' in ritardo guardando tutte le ruote.di solito la quartina piu' in ritardo varia tra le 18 e 25 estrazioni.ad esempio guardando il tabellone analitico la quartina piu' in ritardo attuale e' 67-11-29-50 su torino che attualmente a 21 estrazioni di ritardo.poi una volta che esce l'ambata si inizia di nuovo riguardando il tabellone analitico e vedere di nuovo la quartina piu' in ritardo.
Ho notato che da gennaio ad ora non ha mai superato le sei estrazioni di ritardo da quando si incomincia a giocare.
spero di essere stato chiaro e se si mi dica cosa ne pensa.
ciao a tutti
Vecchio 09-06-2006, 18.28.19
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito

si, è una tecnica interessante, farò qualche prova.
Grazie per i complimenti circa il sito e il modo di proporre i programmi, il fatto è
che vogliamo avere solo clienti contenti quindi prima di tutto .. niente fregature e proposte chiare.
Grazie. Roberto

**SPOT LOTTOITALIA*************************************
Lotto ++ è il programma facile da usare per il lotto
con il computer.
Clicca qui per vederlo in dettaglio.
Puoi veramente avere una marcia in più con il tuo pc
e LOTTO ++ guarda

Ultima modifica di roberto_staff : 17-06-2006 alle ore 19.08.10.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione