Salve Forum,
avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come fare per rilevare un'ambata o un estratto determinato.
Posseggo dal 28 aprile 2009, Lotto++2009 Gold e trovo che sia un programma eccellente, però se io sapessi far uso anche delle diverse funzioni che ha il programma, sarebbe una buona cosa, o no?.
Dunque, da "Analisi per Ambata", basta scegliere la ruota e premere su calcola quel che si vuole - io faccio sia frequenti che ritadatari e nella finestra sotto il nome della Ruota (scritto ben grande), appaiono i vari numeri con frequenza e ritardo, viceversa con ritardo e frequenza. Qui tutto bene, ma io vorrei poter prendere un numero e provare a metterlo in gioco prima di proporlo aglli amici del forum, vorrei capire come si fa.
Da Estratto determinato, stessa cosa, basta cliccare in una posizione di una Ruota e premere su ritardo o frequenza (guardo sempre entrambi), ma se io volessi provare un determinato? come faccio a prendere un numero che il programma mi da?
Avrei altre domande, ma per ora va bene così.
Ringrazio per la cortese spiegazione che mi verrà data ed auguro una bellissima giornata a tutti.
Angio (trentino53)