Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunità del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > Tecnica > Tecnica lotto
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione

Lotto ++ ancora un pronostico ed un esempio di utilizzo
Vecchio 27-01-2008, 15.08.31
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff è offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito Lotto ++ ancora un pronostico ed un esempio di utilizzo

Ciao a tutti, felicissimo di ritrovarvi qui !

Adesso il forum è in UK su un server stabile come una roccia !

Perchè non in Italia ? Perchè neanche una pista di tappi funzionerebbe bene in Italia.. le cose stanno così

QUESTI PRONOSTICI SONO REALIZZATI CON L'AIUTO DEL
MIO PROGRAMMA LOTTO ++.
.. hai altri 'programmini' per il lotto ?
ok dai .. apri la finestra, lanciali lontano e passa a un 'programma' come Lotto ++. La semplicità di utilizzo per noi è la cosa più importante.

Per questo mese ho preparato un nuovo pronostico basato su diverse considerazioni relative al ritardo di particolari formazioni numeriche.
Ho chiamato
questa piramide ‘Fortunata’ perché altre volte mi ha portato fortuna.
Ho eseguito le ricerche utilizzando ovviamente il mio programma Lotto++.
Le formazioni su cui lavoriamo sono alcune tipiche combinazioni numeriche che ci permettono di ottenere una preselezione ‘ordinata’ rispetto all’enorme numero di combinazioni ottenibili con i 90 numeri .

La cabala (tradizione del lotto) che assegna a queste formazioni un significato particolare; sono infatti formazioni rappresentabili tramite figure geometriche sulla circonferenza dei 90 numeri.
Per fare un esempio, le cinquine pentagonali sono formate di numeri che distano 18 unità, unendo i numeri stessi con una linea retta si ottiene la figura geometrica chiamata pentagono (5 lati uguali).
Nonostante il mio approccio al gioco del lotto voglia basarsi su dati statistici mi piace far riferimento alla tradizione del lotto, se escludessimo l’aspetto cabalistico non resterebbe che una semplice lotteria dove il banco ha sempre maggiori possibilità rispetto al giocatore.

Questa volta lavoriamo sulla Ruota di Firenze

FUNZIONI DEL PROGRAMMA LOTTO ++ UTILIZZATE

Studio Sestine Esagonali
Studio Cinquine Pentagonali
Studio terzine Simmetriche

La sestina esagonale (6 lati) formata dai numeri 13 28 43 58 73 88 porta 155 estrazioni di ritardo per ambo.
La cinquina pentagonale (5 lati) 13 31 49 67 85 porta 83 turni di ritardo per ambo.
La terzina simmetrica (3 lati con numeri a distanza 30) 17 47 77 porta 607 estrazioni di ritardo per ambo. Non sono ritardi esagerati, risultano tre valori comunque di rilievo per formare il nostro sistemino a piramide.

Inoltre prendo il numero 36 che sempre a Firenze nelle ultime 150 estrazioni ha fatto capolino dall’urna per 14 volte cominciando poi 23 estrazioni fa a segnare il passo.

VISTO CON LA FUNZIONE 'Analisi per ambata'

Sono situazioni che essendo basate su ritardi potrebbero dare sortite ripetute

Ovviamente non ci sono garanzie di vincita, ogni numero ha sempre le stesse possibilità di sortita per cui una qualsiasi combinazione potrebbe tardare per sempre. E’ bene capire questo
e quindi giocare solo nel limite delle proprie possibilità e sempre con moderazione.

Come mettere in gioco i 13 numeri validi trovati
Prepariamo una piramide.

13
28
AMBO - IL 36 usatelo per qualche abinamento con l'ambo e il terno
43
58
73
AMBO e TERNO

88
31
49
67
AMBO, TERNO, QUATERNA

85
17
47
77
13
AMBO, TERNO, QUATERNA, CINQUINA

28
58
31
17
67
43
AMBO, TERNO, QUATERNA, CINQUINA

nessuna garanzia di vincita.
Per info e ordine dei nostri programmi chiamare il numero di telefono
347 2246946 Lotto Itaia - Roberto Assistenza Clienti

Per nessun motivo forniamo pronostici telefonici
o altre indicazioni non strettamente legate ai nostri programmi per il lotto e supernealotto.

Vietata la copia anche parziale

Ultima modifica di roberto_staff : 27-01-2008 alle ore 20.55.19.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione