Registrazione
Home
Lista utenti
Calendario
FAQ

Navigation & Login
Torna indietro   Lotto Italia Forum. La comunitÓ del lotto e superenalotto. Il portale del lotto italiano > I vostri pronostici > I Vostri pronostici Superenalotto
Username
Password

I Vostri pronostici Superenalotto Qui i vostri pronostici per il superenalotto, indicare data inizio e data fine validitÓ

Discussione chiusa

Strumenti discussione ModalitÓ di visualizzazione

NUMERO SUPERSTAR, come si gioca, come si vince
Vecchio 30-03-2006, 09.31.04
L'avatar di roberto_staff
roberto_staff roberto_staff Ŕ offline
Administrator

Registrato il: 29-12-2005
Predefinito NUMERO SUPERSTAR, come si gioca, come si vince

Vediamo il nuovo gioco legato al Superenalotto e capiamo come sfruttarlo a nostro favore, vi spiego come giocher˛ io con l’aiuto del mio programma Superenalotto XP.
Il regolamento Ŕ tratto da quanto riportato dalla Sisal, per i dettagli e modifiche eventuali consultare direttamente il sito della Sisal.

IL SUPERENALOTTO
ormai lo conoscete, si tratta di pronosticare 6 numeri, indovinandone 3 si ha una vincita di pochi euro, con 4 punti la vincita sarÓ di qualche centinaio di euro, con 5 punti la vincita diventa sostanziosa e con 5+1 (5 punti + il jolly) e 6 punti si hanno vincite milionarie.
E’ chiaro come sia facile centrare un 3 con 6 numeri e nello stesso tempo come sia praticamente impossibile centrare se non ‘a caso’ il 5 e il 6.
I sistemi e i maxistemi servono a poco… se io gioco solo 2 sestine e un mio amico ne gioca 100.000 la differenza in termini statistici, rispetto alla totalitÓ di sestine combinabili con 90 numeri, Ŕ irrilevante… sarebbe come chiederci se il mio amico che abita al quinto piano Ŕ pi¨ vicino al sole rispetto a me che abito al terzo piano… ci abbronziamo poco comunque se abitiamo a Gallarate, allora vediamo di abbronzarci un po’ di pi¨…

LA NOVITA’, Il Numero Superstar
Quello che hanno chiamato numero superstar non si pu˛ scegliere ma se accettate di metterlo in gioco per ogni sestina convalidata dalla macchina vi costerÓ 50 centesimi in pi¨ per ogni sestina e sarÓ un numero tra 1 e 90 scelto a caso dalla macchina convalidatrice e tale numero vi verrÓ stampato sulla bolletta che comprova il gioco effettuato. Per confermare di voler giocare il numero superstar dovrete barrare la relativa casella.
Per vedere se avete centrato il numero superstar dovete controllare, nella estrazione del lotto a cui si riferisce la vostra giocata, il primo numero della Ruota Nazionale.. quello Ŕ il numero superstar estratto e valido per il superenalotto.

QUANTO SI VINCE
Se avete fatto 0 (zero) punti con i 6 numeri del superenalotto ma avete il numero superstar giusto vincete comunque 5 Euro.
Se avete fatto 1 (uno) punti con i 6 numeri del superenalotto ma avete il numero superstar giusto vincete comunque 10 Euro.
Se avete fatto 2 (due) punti con i 6 numeri del superenalotto ma avete il numero superstar giusto vincete comunque 100 Euro.

Se avete fatto 3 (tre) punti con i 6 numeri del superenalotto ma avete il numero superstar giusto vincete la quota del 3 moltiplicata 100 volte (un esempio, il 28/3 il 3 vinceva 12 euro circa, indovinando il numero superstar si prendevano oltre 1200 euro..non bruscolini)

Se avete fatto 4 (quattro) punti con i 6 numeri del superenalotto ma avete il numero superstar giusto vincete la quota del 4 moltiplicata 100 volte, e qui si va molto su con la vincita.

Se avete fatto 5 (cinque) punti con i 6 numeri del superenalotto ma avete il numero superstar giusto vincete la quota del 5 moltiplicata 25 volte, e sarebbero milioni…

COME GIOCHERO’ IO PER SFRUTTARE A MIO FAVORE IL REGOLAMENTO
(chi gioca in modo similare lo fa per propria scelta, non ci sono garanzie di vincita)

Con l’aiuto del mio programma per pc SUPERENALOTTO XP ottengo con pochi clic le 14 migliori sestine, queste sestine sono calcolate sulla base di un mio algoritmo che bilancia ritardi e frequenze… ne sono l’autore e solo proprietario, l’esperienza ha dimostrato che nelle mie sestine i 3 sono frequenti e ci sono stati anche dei 4 e dei 5.
Punto sul 3… giocando 14 sestine… e ne voglio aggiungere 6 cambiando un numero qua e uno lÓ sulla base di altre statistiche che il programma mi fornisce.. in totale ho 20 sestine.
Per giocare 20 sestine e anche il numero superstar spendo 20 euro e mia intenzione Ŕ prendere un 3.. giocando 10 numeri superstar (che sceglie la macchina convalidatrice, uno ogni due sestine) su un totale di 90 numeri possibili ho oltre una possibilitÓ su 5 che sia su una mia bolletta.
Quindi gioco 20 euro per cercare di vincerne circa mille… vedete per quante volte sono coperto giocando 20 euro ?

COSA SERVE.. ognuno gioca come vuole ma Ŕ chiaro che per avere migliori possibilitÓ statistiche serve il mio programma SUPERENALOTTO XP.
NON GARANTISCE VINCITE.. ma Ŕ garantito che mettete in gioco solo le migliori sestine e l’esperienza ha dimostrato che i 3 sono molto frequenti e ci sono stati dei 4 e 5.
SUPERENALOTTO XP Ŕ un programma per tutti i pc, non serve un ‘ultimo modello’, Ŕ FACILISSIMO DA USARE, Ŕ leggerissimo, non modifica le impostazioni del tuo pc, SI PAGA UNA VOLTA SOLA, non ci sono costi nascosti o abbonamenti.
SUPERENALOTTO XP con pochi clic ti dice quali sono le migliori sestine da mettere in gioco.
Diamo assistenza telefonica per il primo utilizzo.
Si pu˛ acquistare solo da qui, non si trova nei negozi o edicola o presso altri siti.. Ŕ esclusiva proprietÓ di Lotto Italia.
ORDINA ADESSO e ricevi in pochi giorni tramite raccomandata contrassegno.
Oppure TELEFONA : Numero Verde 800134385 oppure 3472246946 Roberto

Ultima modifica di roberto_staff : 01-04-2006 alle ore 16.55.24.
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
ModalitÓ di visualizzazione